+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Mi devo sfogare!!!

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    ma cmq scusa tu la macchina la potresti già prendere o deve rimanere ferma finchè non arriva il kit?
    Si ma la prendo a fare cosa?? mi devo poi sparate altri 80 km per portargliela li ancora e 80 per riprenderla... cmq si lo posso anche fare .. ma e' una questione di principio non mi possono venire a dire che il kit e' stato ordinato 2 mesi dopo la car.. e che ca...

Per l'auto sostitutiva ok .. ma anche qua di certo mi daranno il classico catenaccio il che mi irriterebbe ancora di piu...
    Cmq vedremo domani e vi terro aggiornati sulla sfighe varie

Malk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Per l'auto sostitutiva ok .. ma anche qua di certo mi daranno il classico catenaccio il che mi irriterebbe ancora di piu...
    io ho avuto una 600 rossa fiammante come sostitutiva..

L'avatar di Enbatch

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

Predefinito

Si ma la prendo a fare cosa?? mi devo poi sparate altri 80 km per portargliela li ancora e 80 per riprenderla... cmq si lo posso anche fare .. ma e' una questione di principio non mi possono venire a dire che il kit e' stato ordinato 2 mesi dopo la car.. e che ca...

Cmq vedremo domani e vi terro aggiornati sulla sfighe varie
    e allora il mio consiglio è questo:
    per intanto ritira la macchina così (e te la inizi a gustare senza kit ss), facendo però presente tutti i casini che ti comporta questa cosa (80 km all'andata e altrettanti al ritorno + disturbi vari), gli dici anche che non c'è bisogno che ti diano l'auto sostitutiva (così risparmiano un pò), e che cmq gli dai 500 euro in meno per il kit ss (e così anche una volta abituato alla macchina stock non appena avrai la SS sentirai ancora di più la differenza).
    Spero di essere stato chiaro, se lo metti in pratica avvisami

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    e allora il mio consiglio è questo:
    per intanto ritira la macchina così (e te la inizi a gustare senza kit ss), facendo però presente tutti i casini che ti comporta questa cosa (80 km all'andata e altrettanti al ritorno + disturbi vari), gli dici anche che non c'è bisogno che ti diano l'auto sostitutiva (così risparmiano un pò), e che cmq gli dai 500 euro in meno per il kit ss (e così anche una volta abituato alla macchina stock non appena avrai la SS sentirai ancora di più la differenza).
    Spero di essere stato chiaro, se lo metti in pratica avvisami

Emmmm la car e kit compresi sono gia pagati da mo.... quindi loro di sicuro non mi danno nulla indietro..
    CMq gli sviluppi sono :
    Kit recuperato in abarth e li da loro lunedi lunedi 6.. poi con le solite menate di collaudi altri 20 giorni.. e con pasqua di mezzo hai voglia...

Sinceramente mi hanno totalmente fatto passare la voglia di avere la 5... se non fosse perke era pagata sse la potevano tenere li e mi prendevo altro.. che palle..

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Emmmm la car e kit compresi sono gia pagati da mo.... quindi loro di sicuro non mi danno nulla indietro..
    CMq gli sviluppi sono :
    Kit recuperato in abarth e li da loro lunedi lunedi 6.. poi con le solite menate di collaudi altri 20 giorni.. e con pasqua di mezzo hai voglia...

Sinceramente mi hanno totalmente fatto passare la voglia di avere la 5... se non fosse perke era pagata sse la potevano tenere li e mi prendevo altro.. che palle..
    hai telefonato al numero verde fiat?Funziona veramente
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    hai telefonato al numero verde fiat?Funziona veramente
    Si assoutamente lo faro

Con noi dal 26/03/2009
    Provincia: Udine

Italy
     rino78 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche con me non si sono comporati bene, ho acquistato il 27/02 una 500 pronta consegna a loro dire ma che ancora non ho ritirato. Probabilmente pensavano di ricevere prima la vettura e non volevano perdere un potenziale cliente, ma questa furbata gli è costata i specchietti cromati, le fasce paracolpi con targhetta 500, i primi due tagliandi e se voglio l'auto sostitutiva. Dovrebbe arrivare la prossima. Cerca anche tu di pretendere qualcosa in cambio per l'incoveniente inc..... io sono andato in concessionaria e gli ho gridato davanti a tutti da far arrossire chi mi era difronte.

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da rino78 Visualizza il messaggio
    Anche con me non si sono comporati bene, ho acquistato il 27/02 una 500 pronta consegna a loro dire ma che ancora non ho ritirato. Probabilmente pensavano di ricevere prima la vettura e non volevano perdere un potenziale cliente, ma questa furbata gli è costata i specchietti cromati, le fasce paracolpi con targhetta 500, i primi due tagliandi e se voglio l'auto sostitutiva. Dovrebbe arrivare la prossima. Cerca anche tu di pretendere qualcosa in cambio per l'incoveniente inc..... io sono andato in concessionaria e gli ho gridato davanti a tutti da far arrossire chi mi era difronte.
    Giusto,buona tattica anche questa...dipende....funziona veramente bene se c'è tanta gente,così ti ascolteranno meglio...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di BOMBER84

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     BOMBER84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

IN QUESTI CASI L INCA....TURA PREMIASI DEVONO RENDERE CONTO CHE HANNO A CHE FARE CON GENTE CHE PAGA UN BEL PO X AVERE LA PROPRIA CAR

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ammazza che "disgrazia"....
    Io infatti al conce non ho versato una lira....
    La macchina è arrivata e ora posso iniziare a pagare le rate..

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo