salve a tutti , qualcuno di voi sa se si puo disattivare la funzione automatica del tergi posteriore ? Cioè adesso quando metto al retro e ho il tergi davanti acceso parte in automatico... Grazie ciao a tutti
salve a tutti , qualcuno di voi sa se si puo disattivare la funzione automatica del tergi posteriore ? Cioè adesso quando metto al retro e ho il tergi davanti acceso parte in automatico... Grazie ciao a tutti
e' normale, sennò col vetro pieno d'acqua non vedi na cippa![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Credo che non si possa disattivare
Spegni il tergi anteriore così il posteriore non parte!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
grazie a tutti ma pensavo ci fosse qualche modo per farlo funiona re solo a comando CIAO
No è automatico e non è escludibile. Come non è escludibile l'ultima battuta (per così dire "di finitura") a distanza di una decina di secondi dalle altre (continue).