Vengo subito!Una cosa,uscita Padova est o sud?Magari sono già là....
Vengo subito!Una cosa,uscita Padova est o sud?Magari sono già là....
Ultima modifica di Sbrozz; 28/03/2009 a 21:57:46
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
OH MIO DIO!!!!!!
RAGAZZE!!!!ABBIAMO SOLO UNA SETTIMANA PER DECIDERE COSA METTERCI!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io potrei rompere le uova........mi viene bene!!!!
qualcuno le porta??????![]()
errata corrige raga...(mah sta segretaria..)
RITROVO:
Parcheggio di Padovaland VIALE DELLA REGIONE VENETO 6 - PADOVA
Per chi viene dall'autostrada A13 uscita Padova zona industriale
Genny
la strada più veloce per chi arriva da vicenza è passare i caselli di padova ovest e padova est e prendere lo svincolo per bologna "austrada A13" dopo pochi km c'è l'uscita padova z.i.(zona industriale)....
se qualcuno conosce un bar nelle vicinanze di padovaland possiamo andare lì....altrimenti qualcosa in zona lo troviamo![]()
ho rubato il cartellone pubblicitario di padovaland.....mi sembrava adatto a noi!!!
...quando che capirò come che se allega na foto al post giuro che impenisso el forum de foto![]()
a me va bene anche se si decide da un'altra parte di padova, ho fatto postare al nostro pr quel punto perchè mi sembra un pò fuori dal caos...se il parcheggio è chiuso mi sembra che in quella zona ci siano delle aziende con dei piazzali, tipo la concessionaria della porsche.
Fede se dici che c'è un piazzale anche fuori dall'uscita di PADOVA ZONA INDUSTRIALE , credo non ci siano problemi a fare lì il punto di ritrovo....
per quanto riguarda il bar per lo spritz, come ho già postato, si accettano suggerimenti.