Quote Originariamente inviata da rodda Visualizza il messaggio

e veniamo al grande dubbio giallo biricchino o rossa???? nn sono le 400 euro di differenza a bloccarmi e' che proprio mi piacciono entrambi ma come dire nessuno dei 2 finisce di piacermi fino in fondo... e poi la gente mi rende un po' insicura ...come nomino il giallo fanno certe facce...

e col tempo secondo voi qual'e' il colore che perde di + essendo entrambi pastello?

e poi se la prendo rossa so che mi farei tentare dall'ambiente avoro e temo mi pentirei...chi ce l'ha cosa ne pensa?

e poi tetto apribile o no?
Ciao Chiara, benvenuta nel forum! Il prezzo della concessionaria sembra
veramente buono!!!

Passiamo ai consigli:

- colore: della gente non te ne deve importare nulla!! Molti guardano la 500 con invidia, indipendentemente dal colore! Prendila come piace a te! Mi piace sia il giallo biricchino che il rosso sfrontato. (ti consiglio il rosso cmq).

- interni: avorio o no? l'avorio è strabello (puoi guardare un pò di foto nel garage) però dipende dalle tue esigenze, magari con il bimbo piccolo ti conviene l'ambiente nero..

- skydome: quelli che non l'hanno ordinato, dopo pochi mesi si sono veramente pentiti di non averlo messo. non aggiungo altro