Lo voglio anche ioooo!!
![]()
Lo voglio anche ioooo!!
![]()
Anche io gli ho inviato un messaggio (in inglese). Vediamo un po che ci dicono.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Mi hanno risposto così ma sinceramente non c'ho capito molto su quale sia il quantitativo minimo(5000 pezzi??):
Thanks for yr mail. We have our own factory specialized in car sunshade with 8 years' experience.
We have different models of sunshade. Pls check it on our websit http://www.made-in-china.com/showroom/hongnan
Re your front car sunshade,pls see my offer as below:
*size:130*60cm
*material:two sides silver,laminated with bubbles
*price: FOB Ningbo USD0.56/pc
*Plate fee:USD325/color
*MOQ:5000pcs
*packing:1pc/polybag&2 suction cups
*ctn size:63*40*46cm/50pcs
*gross/net weight: 10/11 kgs
*sample time:10days after receipt of yr plate fee
*production time:25days after receipt of yr 30%TT
*peroid of validty:15days
Pls inform which port of Italy,then we will check ship freight.
Pls find our picture for your reference.
Any question pls feel free to contact with us.Await your reply.
Best Regards
Sally
non si capisce neanche il prezzo o sbaglio?io non ci capisco un tubo di inglese...qualcuno traduca a a a !!!!
mmm...ma perchè usano lo slang degli sms per scrivere le mail di lavoro..!?!?!?....chi ne capisce qualcosa traduca..
..io sono negato...
![]()
In pratica sembra che il quantitativo minimo d'ordine (MOQ) sia di 5000 pezzi e che il costo sia di 325 $ per ogni colore utilizzato per la stampa (Plate fee) più 0,56 $ al pezzo.
FOB significa che il produttore paga il trasporto dalla fabbrica fino al porto di partenza (Ningbo, in Cina) e tutte le scartoffie necessarie alla spedizione (dogana, esportazione ecc.) ma il trasporto vero e proprio e tutte le relative assicurazioni sono a carico del compratore. (fonte Wikipedia)
Gli altri sono dettagli relativi ai tempi di produzione. Vogliono anche sapere il porto di destinazione per comunicare le spese di trasporto.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Accidenti complimenti!!! Hai avuto una bellissima idea![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
ieri c'era una storica che l'aveva!!!era carinissima!!!l'ho cercata nel pomeriggio per chiedergli info ma me la sono persa?!?!mannaggia!
Purtroppo a quelle quantità non è fattibile. Dobbiamo trovare un'altra strada per avere questo bellissimo parasole...