Sì, ma 5000 pezzi chi li ordina????
E' già tanto se troviamo 100 persone disposti a prenderli....
Poi figurati, 365$ a colore.... Ma percarità! Ecchessono? D'oro????????
Piuttosto, troviamone uno BIANCO, poi per farli non ci vuole un granchè....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io posso provare a chiedere a una ditta delle mie parti...ma devo trovare il disegno!qualcuno lo ha da mandarmi?????così provo a chiedere!!!
mm cavoli quindi non è fattibile..ma quel utente pizzedj che aveva in mente di produrceli che fine ha fatto??![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sì, a sapere le misure posso provare a farlo anch'io....
--------------------------------------------------------------------------------
Questa è una prova della versione rossa con gli occhi marroni (come quelli di luigi)...
Naturalmente è possibile cambiare il colore delle palpebre e degli occhi di volta in volta a seconda del colore della macchina.
Se volete gli occhi si possono fare screziati, ma bisogna lavorarci su un po'....![]()
qualcuno sa le misure ? ho contattato una ditta x un preventivo e questa è stata la loro risposta :
Possiamo realizzare sicuramente un parasole del genere, ma dovrebbe
indicarci la misura e il tipo di materiale da stampare. Solo così potremmo
realizzare un preventivo di spesa.
Nell'attesa di ricevere tali informazioni, porgiamo distinti saluti.
domani magari prendo le misure del mio attuale parasole poi come disegno gli passo che ha postato mrtfm ...ok ?che ne dite ? almeno ci fanno un preventivo in vari posti e vediamo chi ci fa il prezzo migliore
Se servono altri colori, o se avete altri abbinamenti cromatici da proporre......
Chiedete...
Se non posso io, passo il PSD a giù, e ci pensa lui....
L'unica cosa che metterò in più di mio sarà la scritta cinquecentisti.com in un angolo....
PS: per le misure non le ho prese di preciso, mi sono basato su un'immagine di un parabrezza per la 500 che ho trovato su ebay...
Comunque basta prendere bene le misure, e poi si adatta in un attimo....
Ultima modifica di MrTFM; 31/03/2009 a 00:48:38
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009