ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per i consigli su cinquecentino e bimbi, ormai mi sono convinta la mia nuova auto sara' una cinquecento! nel w.e. ho fatto fare molti preventivi... questo e' il migliore
mod. 1.2 lounge
+ esp
+ fendinebbia
+ ruotino
+ fascia paracolpi con targhetta
+ blue & me map
+ cerchi a 5 razze (70 euri di differenza)
totale scontato dando dentro 1 auto da rottamare (quindi -1500 di contributo) 11.800
come vi sembra? a me han fatto capire che ottenere di meno e' impossibile... e mi sa che e' vero... solo la lounge costa 11500 (col contributo) e tutti gli extra li pago 300... xo' aspetto vs opinione
preventivo fatto sul giallo biricchino
e veniamo al grande dubbio giallo biricchino o rossa???? nn sono le 400 euro di differenza a bloccarmi e' che proprio mi piacciono entrambi ma come dire nessuno dei 2 finisce di piacermi fino in fondo... e poi la gente mi rende un po' insicura ...come nomino il giallo fanno certe facce...a me piace ma nn nego che sapendo che sara' l'auto che terro' per i prox 10 anni temo che possa andarmi a noia... che ne pensate?
e col tempo secondo voi qual'e' il colore che perde di + essendo entrambi pastello?
e poi se la prendo rossa so che mi farei tentare dall'ambiente avoro e temo mi pentirei...chi ce l'ha cosa ne pensa?
e poi tetto apribile o no?
insomma vi ringrazio se vorrete darmi qualche consiglio in + anche perche' a breve ...brevissimo devo ordinarla... ( mi hanno tamponata con la mia vecchissima matiz...per fortuna cammina ancora ma fa paura e gia' un miracolo che nn abbia preso multe... nn ha + il posteriore!)
grazie ancora, ciao Chiara

Rispondi quotando

Il prezzo della concessionaria sembra

1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....