+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: consiglio acquisto 500

L'avatar di claudina

Con noi dal 17/03/2009
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     claudina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da rodda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi per i consigli su cinquecentino e bimbi, ormai mi sono convinta la mia nuova auto sara' una cinquecento! nel w.e. ho fatto fare molti preventivi... questo e' il migliore

mod. 1.2 lounge
    + esp
    + fendinebbia
    + ruotino
    + fascia paracolpi con targhetta
    + blue & me map
    + cerchi a 5 razze (70 euri di differenza)

totale scontato dando dentro 1 auto da rottamare (quindi -1500 di contributo) 11.800
    come vi sembra? a me han fatto capire che ottenere di meno e' impossibile... e mi sa che e' vero... solo la lounge costa 11500 (col contributo) e tutti gli extra li pago 300... xo' aspetto vs opinione

preventivo fatto sul giallo biricchino

e veniamo al grande dubbio giallo biricchino o rossa???? nn sono le 400 euro di differenza a bloccarmi e' che proprio mi piacciono entrambi ma come dire nessuno dei 2 finisce di piacermi fino in fondo... e poi la gente mi rende un po' insicura ...come nomino il giallo fanno certe facce...a me piace ma nn nego che sapendo che sara' l'auto che terro' per i prox 10 anni temo che possa andarmi a noia... che ne pensate?

e col tempo secondo voi qual'e' il colore che perde di + essendo entrambi pastello?

e poi se la prendo rossa so che mi farei tentare dall'ambiente avoro e temo mi pentirei...chi ce l'ha cosa ne pensa?

e poi tetto apribile o no?

insomma vi ringrazio se vorrete darmi qualche consiglio in + anche perche' a breve ...brevissimo devo ordinarla... ( mi hanno tamponata con la mia vecchissima matiz...per fortuna cammina ancora ma fa paura e gia' un miracolo che nn abbia preso multe... nn ha + il posteriore!)
    grazie ancora, ciao Chiara
    Ciao!Il preventivo mi sembra onesto!Per il colore...rossa!!!però è anche vero che con il rosso è d'obbligo l'avorio...che tra l'altro io ho preso e speriamo di trovarmi bene..visto che non mi è ancora arrivata altrimenti gialla interno nero è molto carina l'ho vista in concessionaria...diciamo che è più sportiva. E per lo skydome....mettilo!!!...io ho chiamato il concessionario il giorno dopo l'ordine per aggiungerlo!!!immagina come era contento!!!

1.2 lounge, ambiente avorio, tessuto blu/avorio.
    dotazioni:
    esp, fendinebbia, skydome, fasce laterali 500.

Chomoloco

Predefinito

Mi spiegate perché ad avere bimbi piccoli bisogna necessariamente prendere l'amiente nero? Cosa fa il bimbo? Ti mangia la merendina sul volante o sui comandi della climatizzazione? O magari sulle bocchette della ventilazione? L'ambiente avorio, escludendo i poggiatesta, si concentra sul posto guida dove i bimbi non ci metteranno mai piede mi sembra. I rivestimenti dei sedili Lounge sono identici a prescindere dal colore dell'ambiente, cambia solo il bordino e il poggiatesta. Prendila rossa, con lo Skydome e l'ambiente avorio, fa la sua porca figura. Il giallo secondo me stanca troppo alla lunga.

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Alla fin fine è solo una questione di gusto personale...Io ho la 500 Lounge rossa con ambiente nero e ne sono soddisfatto perché ho la sensazione di una maggior sobrietà rispetto all'ambiente avorio, pur bellissimo (e delicato oltre ogni limite) ma da associare preferibilmente a dei sedili con fasce che ne richiamino la tinta, per un tocco di eleganza in più.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Milano

Italy
     rodda non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

aiuto gente sono sempre + confusa ma si puo'? nn arrivo a capo di niente e intanto vado in giro peggio di una barbona x' mi hanno tamponata e dietro di intatto ci sono solo le luci per il resto e' tutto incidentato! ma tanto! mi chiedo io stessa come faccia a camminare! addirittura i sedili posteriori hanno la gobba!
    insomma mi devo muovere ad ordinarla anche x' nn arriva subito e nn riesco a decidermi per un colore...uff mi sono posta un termine ...per sabato devo decidere!

sergios leggo che tu hai il blue &me nav...siccome ho visto che avrei uno sconto sull'assicurazione stavo valutando quello al posto del map anche se e' solo a pittogrammi tanto io al 99% la macchina la uso per fare acasa e lavoro e viceversa se dobbiamo andare via c'e' quella del moroso ma insomma avercelo va cmq bene per quella rara volta che puo' servire per cui lo metteremo ...tu come ti trovi? visto il raro uso che ne farei me lo consigli al posto del map? grazie!

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Consiglio decisamente il Nav a pittogrammi, che ha il vantaggio di non occupare spazio (le mappe stanno in una chiavetta USB), di non rovinare la plancia (quello classico richiede un perno di fissaggio, sempre in vista) e di fornire le indicazioni che effettivamente servono alla navigazione. L'altro tipo di navigatore, quello fatto come un piccolo televisore, è fondamentalmente un doppione del TomTom, ma di inferiore qualità. A questo punto vale la pena di avere il Blue & Me Nav e, se proprio non dovesse piacere, acquistare un TomTom a parte. Dato che io già possedevo il TomTom, la scelta è stata facile e non ne sono affatto pentito!
    Quote Originariamente inviata da rodda Visualizza il messaggio
    aiuto gente sono sempre + confusa ma si puo'? nn arrivo a capo di niente e intanto vado in giro peggio di una barbona x' mi hanno tamponata e dietro di intatto ci sono solo le luci per il resto e' tutto incidentato! ma tanto! mi chiedo io stessa come faccia a camminare! addirittura i sedili posteriori hanno la gobba!
    insomma mi devo muovere ad ordinarla anche x' nn arriva subito e nn riesco a decidermi per un colore...uff mi sono posta un termine ...per sabato devo decidere!

sergios leggo che tu hai il blue &me nav...siccome ho visto che avrei uno sconto sull'assicurazione stavo valutando quello al posto del map anche se e' solo a pittogrammi tanto io al 99% la macchina la uso per fare acasa e lavoro e viceversa se dobbiamo andare via c'e' quella del moroso ma insomma avercelo va cmq bene per quella rara volta che puo' servire per cui lo metteremo ...tu come ti trovi? visto il raro uso che ne farei me lo consigli al posto del map? grazie!
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Secondo me son molto belli tutti e due i colori!!!!!!
    se la prendi rossa direi ambiente avorio.. se la prendi gialla direi ambiente nero...

io ti consiglio il rosso con ambiente avorio cmq!!!
    Mirai

Con noi dal 21/03/2009

Italy
     mrathlon900 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

Skydrome tutta la vita!!! Io sono contentissimo di averlo messo!!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Ciao Chiara, cosa dirti . . . .

GIALLA con SKYDOME. Puoi vedere nel mio garage.
    Al limite Rossa (ma in seconda battuta).

P.s. La mia è una Sport ma è simile ad una Lounge, sia per il tetto apribile che per il Kit cromo.

Ciao.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Anch'io la sto per ordinare e sullo skydome ti posso dire: vai in concessionaria, sieditici dentro, abbassa il sedile al minimo e muoviti un po', stira il collo, verifica l'altezza. Lo sky dome riduce l'altezza del tetto, sopra il metro e 80 si rishiano zuccate (e il tetto non è propriamente "morbido"). Io la prenderò col vetro fisso ma solo perchè non mi piacciono l'alettone ed il battitacco in metallo mentre voglio il kit cromo, quindi lounge, se no farei un serio pensierino anche al tetto chiuso, che come abitabilità non ha rivali.

Con noi dal 27/03/2009
    Provincia: Milano

Italy
     rodda non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

rieccomi!

allora alla fine abbiamo scartato il giallo...mi piace ancora ma insomma mi sono chiesta se fosse stato ancora a pagamento se lo avrei scelto e la risposta e' stata no...per cui...scartato

vado decisa per il rosso...entro dal concessionario e cosa vedo? la prima blu magnetico che vedo in giro!!! aiuto!!!una lounge e che dire forse perde un po' l'anima del cinquino visto che e' blu metallizzato ma cavolo se rende! anche il mio ragazzo se ne innamora ci pensiamo ancora un giorno anche x' si e' bella ma lui ha un'altra macchina ed e' quasi dello stesso colore!!!!
    insomma ieri torniamo e la ordiniamo ....ROSSA! con i seguenti optional
    1.2 lounge
    esp
    fendinebbia
    blu & me nav
    fasce paracolpi
    specchietti cromo
    rosso

abbiamo deciso di nn mettere il tettuccio... tanto c'e' gia' il clima...e poi l'effetto luce sarebbe lo stesso e poi...talvolta sono un po' svampita sarei capace di lasciarlo aperto!!!

alla fine credo che ci abbiano fatto un buon prezzo da 14274 totali abbiam firmato a 11950 considerando 1500 di contributo rottamazione e 824 euro di sconto

sembra tutto fatto e invece ho con me il contratto che in pausa pranzo devo far firmare a mio papa' (l'auto che rottamo e' intesta a lui per cui x usufruire del contributo rottamazione anche quest'auto deve essere intestata a lui...poi alla fine la cointestiamo) e ci credete che sono ancora qui che penso che anche blu nn sarebbe male!!!???!!!

x il resto vorrei fare una domandina a chi ha il nav....l'antenna sull'auto e' un'antenna satellitare? da l'indicazione di quanti km mancano all'arrivo o l'orario a destinazione?

grazie mille ancora
    Chiara

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo