io 710 con un pieno e rabbocco circa 29 litri
io 710 con un pieno e rabbocco circa 29 litri
502 km con un pieno...31 litri...16.2 km/l...31 litri=29.45euro...Agip "Grande Mela" di verona 0.95 cent/litro.......
Salve a tutti,felicissimo di essermi iscritto a questo sito, mi sono presentato nella sezione apposita e ora volevo chiedervi qualche consiglio...
Ho acquistato una bellissima 500 bianco bianco 1300 MJ Lounge...ragazzi vi assicuro che ho aspettato quasi 3 mesi e nn vedevo l'ora!!!
Mi è arrivata il 19 marzo e dopo 100 Km fatti in città ho fatto un viaggetto di 500 Km...
Premetto che non sono uno che corre in macchina quindi viaggetto tranquillo,infatti non ho mai superato i 3500 giri poi la macchina è in rodaggio quindi nn volevo sforzarla..
Ora ho 1600 Km su ma nonostante nn abbia nulla da dire sul mio gioello l'unica cosa che noto è la differenza di consumi con quelli che avete riportato tutti voi...
Io qui in città con il diesel che costa a 1,06 faccio si e no 130 Km con 10 euro...
Non è poco?Ditemi se è un problema da far vedere alla Fiat, se con il radaggio consuma di più...Insomma datemi delle dritte...
9.4 litri di Diesel per 130km. No, non va bene... consuma troppo. La mia da nuova non andava mai sotto i 17-18km/l e io sono praticamente sempre in autostrada.
enver e quindi che mi consigli...????
Ragazzi 130 km con 10 euro li sto facendo in città...E come vi ho detto non la sforzo...
In autostrada quando ho fatto i 550 km all'inizio ho messo un pieno di 30 euro e in piu altri 10 euro....
Per me è tnato anche da come si sente i n giro che dovrebbe consumare...Che posso fare?
Bella domanda Mattia... io se avessi dei consumi attorno ai 13-14kml lo farei presente in FIAT. Ovvio che il passo deve essere tranquillo, ecc.. ecc...
Conosco gente che fa medie di 10-11kml con il nostro mjet.![]()