davvero bella ed elegante..bellissima!!
davvero bella ed elegante..bellissima!!
Che CANNONATA ( 4 )![]()
.
Ultima modifica di Mirco; 03/04/2009 a 22:01:27
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Dai Mirko dillo che e' la tua![]()
A me nn è che faccia particolarmente impazzire..
Caspita non mi hanno detto che si puo avere senza stickers! Lunedi li chiamo subito per toglierli!!!
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Avete ragione...ma sono solo io che nelle foto della fiancata sinistra non le vede? A destra si ma nelle 2 ultime foto no....
Boh
Che spettacolo! l'ho vista dal vivo Venerdì al centro Abarth di Bergamo in esposizione, per l'esattezza la N° 95. Il responsabile mi ha detto che in internet ne vendono una a 73.000,00 €, al che gli ho posto la domanda
: Questa a quanto la vendete? E lui mi ha risposto che non sarebbe in vendita ma cmq a meno di 50.000,00€ non la vendono
.
Posso solo immaginare che cifra possa raggiungere l'esemplare N° 1 o la N° 101![]()