cmq se andate avedere si monta anche sul 1.2
cmq se andate avedere si monta anche sul 1.2
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Ma lo monti su tutto! Sarà quella classica resistenza da mettere prima del debimetro (ripeto, resistenza da 3 euro).
Sono almeno "onesti" pubblicizzando +25cv dalla mini cooper S (che è turbo)... ma la frase "centralina attualmente inviolabile" è stupenda
La mappano tutti, ahahahah.
Occhio a questa gente...
Vincent, fai ovviamente quello che vuoi (questo è chiaro)... cerchiamo di "tutelarti" da sicure fregature.
scusami luca allora cosa mi consigli visto che e solo una resistenza
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Questa è la parte del mondo tuning che odio.....quelli che ti vendono per produmo la sciacquatura dei piatti......Occhio Vincent a farti gabbare.
In altri post l'ho scritto (a a volte ho fatto anche la figura del Pirla - come dice Mourinho perchè c'è sempre qualcuno che vuole essere più furbo degli altri), cerchiamo di fidarci delle aziende serie, con un nome, che proprio per il nome che hanno non possono permettersi questo tipo di "gioco delle tre carte". Spenderemo qualche soldo in più, ma siamo un po' più garantiti.
Sì vincent, stai attento alle fregature... 25cv li potrai tirar fuori da un TurboDiesel, non da un aspirato di 69cv!
Noi ti abbiamo avvertito, tu fai ciò che vuoi, poi ci fai sapere.
Di non farti fregare spendendo centinaia di euro per una stupidata!
Se compri questa cosa è uguale: http://cgi.ebay.it/TUNING-POTENZA-FI...3A1|240%3A1318
... cosa che cmq ti SCONSIGLIO di montare. O si rimappa e si fa un lavoro fatto come si deve o si lascia perdere.
Se viene fuori il delfinometro possiamo anche fare il delfino curioso![]()