--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
[QUOTE=M500;229798]
Il bip delle cinture forse non è obbligatorio, ma la FIAT lo mette (e anche solo a livello di immagine per qualche cliente è una cosa positiva) e se autorizzasse, sempre "ufficialmente", la disattivazione non ci farebbe una gran figura.
Potrei darti anche ragione..... pero' questo perbenismo di facciata che la Fiat vuole ostentare.... personalmente non mi si addice....
A sto punto sfido la Fiat (e tutte le altre case) a mettere il beep continuo raggiunta la velocita' di 130 Km orari. Anche in quel caso si tratta di "roba vietata"...... perche' nessuno lo fa....???
O essendo ancora piu' provocatorio... limitare i motori a 130km orari...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
...... enver dai.... non ragioniamo per assurdo.... e non cerchiamo casi limite con 3000 "se" e 3000 "ma"... perche' allora sicuramente in alcuni paesi le cinture non sono obbligatorie...... Caso Italia Oggi : Si fissa a 130km/h e se un giorno si alzera' il limite tutti vanno ad aggiornare come chi, oggi, va ad aggiornare per non sentire il cicalino.... ;-)
fatto fare appena ritirata la car.....ci vogliono 10 min..
Mah, io al bip ci sono affezionato, la cintura la metto sempre e non ho problemi.
Anche qui allo scasso potresti prendere il morsetto delle cinture ma è come prendersi in giro da soli.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia