+ Rispondi
Pagina 5 di 30
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 300

Discussione: [BIP] Cinture di sicurezza come risolvere

  1. #41
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Ho estremizzato un po' la cosa, ma mettiti nei panni della FIAT: anche strozzare i motori per rientrare nei parametri EURO5 è fastidiosissimo, però lo devono fare. E ufficialmente (e sottolineo "ufficialmente"), non possono certo autorizzare le officine a rimappare le centraline!
    Il bip delle cinture forse non è obbligatorio, ma la FIAT lo mette (e anche solo a livello di immagine per qualche cliente è una cosa positiva) e se autorizzasse, sempre "ufficialmente", la disattivazione non ci farebbe una gran figura.
    La spia sul cruscotto già più che sufficiente. IMHO.


    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Capita anche a me: in quei rari casi faccio passare la cintura dietro al sedile e la aggancio normalmente. Niente bip e niente cintura!
    Però non è "ufficiale"...
    Certo, quello l'ho fatto anch'io, poi c'è anche chi va dallo sfasciacarrozze e si prende il morsetto della cintura di sicurezza....

    Io ho optato per il lavoro pulito... :P

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  2. #42
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    tengo a precisare che purtroppo il menu che si abilita del buzz cinture è fasullo in quanto se per scrupolo volete riattivare il buzz il menu sparisce
    non è fasullo, è proprio così, come riporta il libretto di uso e manutenzione. Appare solo la voce per la riattivazione, ma la disattivazione ma sempre e cmq fatta via examiner.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #43
    L'avatar di Freshvinc

    Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 154

    Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    [QUOTE=M500;229798]
    Il bip delle cinture forse non è obbligatorio, ma la FIAT lo mette (e anche solo a livello di immagine per qualche cliente è una cosa positiva) e se autorizzasse, sempre "ufficialmente", la disattivazione non ci farebbe una gran figura.


    Potrei darti anche ragione..... pero' questo perbenismo di facciata che la Fiat vuole ostentare.... personalmente non mi si addice....

    A sto punto sfido la Fiat (e tutte le altre case) a mettere il beep continuo raggiunta la velocita' di 130 Km orari. Anche in quel caso si tratta di "roba vietata"...... perche' nessuno lo fa....???

    O essendo ancora piu' provocatorio... limitare i motori a 130km orari...

  4. #44
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    A sto punto sfido la Fiat (e tutte le altre case) a mettere il beep continuo raggiunta la velocita' di 130 Km orari. Anche in quel caso si tratta di "roba vietata"...... perche' nessuno lo fa....???

    O essendo ancora piu' provocatorio... limitare i motori a 130km orari...
    Quoto, utopisticamente quoto....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #45
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    A sto punto sfido la Fiat (e tutte le altre case) a mettere il beep continuo raggiunta la velocita' di 130 Km orari. Anche in quel caso si tratta di "roba vietata"...... perche' nessuno lo fa....???

    O essendo ancora piu' provocatorio... limitare i motori a 130km orari...
    Perchè i limiti in teoria possono cambiare, posso avere realmente bisogno di andare forte ed non dimentichiamoci che in alcuni paesi, in alcuni casi, non ci sono limiti di velocità.

  6. #46
    L'avatar di Freshvinc

    Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 154

    Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Perchè i limiti in teoria possono cambiare, posso avere realmente bisogno di andare forte ed non dimentichiamoci che in alcuni paesi, in alcuni casi, non ci sono limiti di velocità.
    ...... enver dai.... non ragioniamo per assurdo.... e non cerchiamo casi limite con 3000 "se" e 3000 "ma"... perche' allora sicuramente in alcuni paesi le cinture non sono obbligatorie...... Caso Italia Oggi : Si fissa a 130km/h e se un giorno si alzera' il limite tutti vanno ad aggiornare come chi, oggi, va ad aggiornare per non sentire il cicalino.... ;-)

  7. #47

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

  8. #48
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    fatto fare appena ritirata la car.....ci vogliono 10 min..

  9. #49

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta
    Età : 39
    Messaggi: 846

    Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    quoto questa soluzione...non li ho neanche pagati...alla scasso me li hanno regalati tanti ke ne tenevano!

  10. #50
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 61
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Mah, io al bip ci sono affezionato, la cintura la metto sempre e non ho problemi.
    Anche qui allo scasso potresti prendere il morsetto delle cinture ma è come prendersi in giro da soli.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 5 di 30
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema cinture di sicurezza
    Da supershi nel forum Interni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/04/2018, 06:54:40
  2. Cicalio Cinture non Allacciate
    Da Antonio06 nel forum Problemi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 06:49:13
  3. Problema: cinture di sicurezza
    Da monegasque nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/04/2010, 18:08:20
  4. Cinture Tie Ups
    Da Kine nel forum Cestino
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 18:03:36
  5. Beep cinture di sicurezza !
    Da Antonio500Fiat nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:36:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi