io forse li levo!!!cosa mi consigliate??
io forse li levo!!!cosa mi consigliate??
ahhaha me ne sono accorto solo ora , dopo un bel pò di tempo di aver cannanato allegramente la discussione
cmq tutto ciò che è in garanzia e si rompe/usura è da cambiare senza tante storie! ;-)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
tieni presente che io ho scacchiera sul tettofascie laterali scorpione sul vanomotore e specchi rossi!!!!!!!!!!
per quello no ho problemi...xchè da 5 anni a questa parte dopo che l'autolavaggio mi ha rovinato il tetto della mia tt le auto le lavo da me!!!
era solo per una questione di estetica...forse è troppo esagerata.......
Mi si è storto subito il naso il giorno che andai per la prima volta a vedere la 500 Abarth: quelle scritte non potevano durare...
Mettere il trasparente sopra è una buona idea, ma il risultanto non so quale possa essere: si noterà???
Il massimo sarebbe poterle verniciare...
lascia stare il trasparente....dovresti passarlo su tutta la fiancata!!!!!!!!!
cmq io forse levo tutto!!!!!!
Se posso darti un consiglio....se decidi di levare tutto fallo il prima posibbile..non vorrei ti ritrovassi con la macchina con colore + nuovo (mi riferisco alla parte coperta dall'adesivo) e + vecchio (dove l'adesivo non c'era)...io per ora li ho levati...se decidero di rimetterli li farò fare con materiale + consistente..
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it