+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sedili lounge che si sporcano facilmente

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito sedili lounge che si sporcano facilmente

Ciao a tutti,
    Guardando il rapporto optional/prezzo, quella più conveniente mi sembra la lounge... Ho pero dei dubbi sui sedili per aver letto alcuni messaggi di macchie che non si tolgono... devo dire che ultimamente sbircio sempre in tutte le cinquecento che incontro e ho potuto notare che il tessuto lounge sembra spesso sporco... e lo stesso vale per i sedili della sport che ho visto addirittura bucati (l'ecopoele) e pieni di aloni e macchie varie sulla parte tessuto... Mi preoccupa perché sono mamma di due bimbi e proprietaria di una adorabile cagneta.... cosa mi consigliate? qualcuno ha trovato delle fodere belle in giro? Ho visto un link verso un sito di fodere ma l'offerta colore mi sembra povera....
    Attendo notizie... grazie in anticipo e buona pasqua!!!
    Manu66

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Guardando il rapporto optional/prezzo, quella più conveniente mi sembra la lounge... Ho pero dei dubbi sui sedili per aver letto alcuni messaggi di macchie che non si tolgono... devo dire che ultimamente sbircio sempre in tutte le cinquecento che incontro e ho potuto notare che il tessuto lounge sembra spesso sporco... e lo stesso vale per i sedili della sport che ho visto addirittura bucati (l'ecopoele) e pieni di aloni e macchie varie sulla parte tessuto... Mi preoccupa perché sono mamma di due bimbi e proprietaria di una adorabile cagneta.... cosa mi consigliate? qualcuno ha trovato delle fodere belle in giro? Ho visto un link verso un sito di fodere ma l'offerta colore mi sembra povera....
    Attendo notizie... grazie in anticipo e buona pasqua!!!
    Manu66
    Ciao Manu, certo che bimbi e cagnolino non faranno stare tranquilli i tuoi interni !!!

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francesco 75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho una lounge da 10 mesi,gli interni sono perfetti,neanche una macchia,sul forum ho letto di macchie,aloni,sedili scuciti,strappati!!!! ma bisogna vedere anche uno come le tiene ste macchine,ma che ci fate le guerre puniche dentro?bisogna avere un po di accortezza come su qualunque cosa,io x esempio con la mia che è una lounge con interni avorio e tessuti nero\avorio cerco di avere sempre le mani pulite e di nn entrare con vestiti sporchi,o al massimo se mi capita uso un copri sedile di plastica delle officine,chiedetelo anche in officina,ne hanno rotoli sani e sopratutto nn fumo e nn faccio fumare nessuno

L'avatar di ila

Con noi dal 08/04/2009
    Provincia: Como

Italy
     ila non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Certo bisogna stare attentissimi...io ho gli interni chiari e a parte non fumare in macchina non si mangia e non si beve...e se si va al mare o a sciare bisogna tastare il sederino di tutti i passeggeri..per vedere se è bagnato.... altrimenti si formano gli aloni....

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

cmq occhio alle fodere, come già detto devono essere su misura x la 500 a causa degli airbag...

+ Rispondi