E' uguale per tutti... 2 mesi circa poi può essere di più ma anche di meno. Guarda il garage per farti un'idea di com'è con o senza fendinebbia.
E' uguale per tutti... 2 mesi circa poi può essere di più ma anche di meno. Guarda il garage per farti un'idea di com'è con o senza fendinebbia.
ciao io ho la 1.2 sport nera...il motore è buono,certo nn è daq formula 1 ma x la citta va bene(soprattutto x te ke fai poki spostamenti) il colore nero è bello,è vero,xo se potessi tornare indietro nn so se la prenderei di nuovo nera...xke lo sporco si vede moooooooolto facilmente....fossi in te opterei x un grigio perbene....
sarebbe il grigio chiaro?? non ne ho viste molte di quel colore... c'è o bianca o nera dalle mie parti.. ma grigia non si trova... è bella?
se mi dici che è bella seguo il tuo consiglio... ma gli interni dopo sono ugualmente neri o diventano grigi?
per i tempi di consegna??
se sono tuttebianche o nere perchè non optare per un bel giallo o rosso?![]()
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
il fatto è che odio essere al centro dell'attenzione...e con la gialla, dato che è stupenda, ma anche vistosissima, lo sarei sempre...
direi o grigia o nera...ma non ho capito ancora cosa cambia coi fendinebbia (scusa, sono un po imbranato sulle macchine... sono motociclista.. )...le lucine nel paraurti anteriore sono?
Ultima modifica di Wizard1990; 12/04/2009 a 14:58:22
Su allestimento Sport gli interni restano identici per qualsiasi colore scegli quindi ecopelle nera con zona centrale in tessuto inox grigio. Il grigio chiaro ovvero "grigio perbene" non esiste più, adesso c'è il grigio sfrenato che, per intenderci, è lo stesso grigio della Panda 100 HP