+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: Interscope [autoradio, Sub, Autoparlanti]

Visualizzazione discussione

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Magari è possibile acquistare quello dell'interscope dopo... e aggiungerlo insieme a tutto il resto dei cablaggi... io son stato sulla cinquina di super500... e quando c'erano dei bassi tremava il pianale per quanto erano limpidi e pieni... vorrei qualcosa di simile... le modifiche che ha fatto lui le ha scritte nei post precedenti.. davvero niente male.. ma se è qualcosa che si riesce ad ottenere anche solo cambiando le casse porte e posteriori... non lo faccio... 440 euro + 130 ed eventuali per l'impianto... non so se è il caso...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Magari è possibile acquistare quello dell'interscope dopo... e aggiungerlo insieme a tutto il resto dei cablaggi... io son stato sulla cinquina di super500... e quando c'erano dei bassi tremava il pianale per quanto erano limpidi e pieni... vorrei qualcosa di simile... le modifiche che ha fatto lui le ha scritte nei post precedenti.. davvero niente male.. ma se è qualcosa che si riesce ad ottenere anche solo cambiando le casse porte e posteriori... non lo faccio... 440 euro + 130 ed eventuali per l'impianto... non so se è il caso...
    da qnt ho letto super500 ha cambiato le 4 casse e basta ed ha mantenuto il sub dell'interscope...xo Giù se tu hai l'impianto di serie devi mettere in preventivo anke l'aggiunta di un ampli x le 4 casse oltre ke del sub interscope( ke io continuo a sconsigliare x il suo prezzo altissimo x la qualità ke offre) se mi dici anke in mp qnt vuoi spendere circa x sub ampli e casse ti saprò consigliare sicuramente meglio

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faffo Visualizza il messaggio
    da qnt ho letto super500 ha cambiato le 4 casse e basta ed ha mantenuto il sub dell'interscope...xo Giù se tu hai l'impianto di serie devi mettere in preventivo anke l'aggiunta di un ampli x le 4 casse oltre ke del sub interscope( ke io continuo a sconsigliare x il suo prezzo altissimo x la qualità ke offre) se mi dici anke in mp qnt vuoi spendere circa x sub ampli e casse ti saprò consigliare sicuramente meglio
    Si esatto ha fatto quelle modifiche li...
    Come spesa non ti saprei dire.... pero' tutti mi dicono che per 440 euro trovi di meglio sul mercato. Io vorrei qualcosa di meno invasivo possibile (come passaggio di cavi e occupazione di spazi mantendendo lo stereo originale).
    Al momento nell'auto che ho monto delle Alpine SPS-690A e non me ne sono mai pentito... sono l'orgoglio di Pandarella.
    Vorrei emulare la stessa pienezza di bassi che ho provato senza pero' sacrificare il baule...
    Son combattuto anche perchè l'idea di smontare un'auto nuova per fare questo lavoretto non mi và a genio... ma questo è un limite mio...
    In linea di massima sto vedendo che tutti si lamentano di sto Interscope e sto sempre + confuso... scusatemi

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Si esatto ha fatto quelle modifiche li...
    Come spesa non ti saprei dire.... pero' tutti mi dicono che per 440 euro trovi di meglio sul mercato. Io vorrei qualcosa di meno invasivo possibile (come passaggio di cavi e occupazione di spazi mantendendo lo stereo originale).
    Al momento nell'auto che ho monto delle Alpine SPS-690A e non me ne sono mai pentito... sono l'orgoglio di Pandarella.
    Vorrei emulare la stessa pienezza di bassi che ho provato senza pero' sacrificare il baule...
    Son combattuto anche perchè l'idea di smontare un'auto nuova per fare questo lavoretto non mi và a genio... ma questo è un limite mio...
    In linea di massima sto vedendo che tutti si lamentano di sto Interscope e sto sempre + confuso... scusatemi
    nn ti preoccupare sono qui prorpio x cercare di toglierti tt i dubbi possibili..allora cominciamo dal sub: tu ne vuoi uno tipo interscope, cioè sotto il sedile.. questo è un esempio di un sub decente da mettere sotto il sedile( occhio al prezzo) http://cgi.ebay.it/SUBWOOFER-SOTTOSE...3A1|240%3A1318 x l'ampli ci sta x esempio questo della BOSCHMANN ke è buono http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-AUT...3A1|240%3A1318 , x le casse ti dico ke ne trovi a bizzeffe da 60w

SPESA TOTALE: SUB=70€
    AMPLI= 120€
    l'interscope nn conviene x niente anke considerando il costo delle 4 casse ke nn ho calcolato

+ Rispondi