non si può avere tutto dalla vita!Se vuoi quello che scorre con il sedile devi prendere tipo quello della soncar che però è meno stabile...
quello della armster come tutti gli altri che si fissano sul tunnel centrale non scorre con il sedile...ma il problema non si pone proprio se sei alto almeno 1.70/1.80!! Se comunque hai una sport quello della armster è la morte sua in quanto non si nota proprio che è aftermarket e non originale!(puoi vedere foto nel mio garage).
Per quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile, che io sappia, è di seire su tutte le lounge/sport! pop non so...
Esiste una guida che spieghi passo passo come montare quello della armster...
Ma si monta facileo mi devo procurare un aiutante? Ci sono di messo viti e bulloni o va a incastro?
Perché io ho guardato un po la mia 5ina e non riesco a capire dove possa essere incastrato....di fianco al mio sedile in basso ho il freno che si trova su un piccolo ripiano leggermente infossato....sarà così x tutti immagino. Non avete una foto che faccia vedere dove si trova l'incastro? Grazie mille e scusate, ma siccome ho già preso una bidonata col primo che ho preso....non vorrei prenderne un'altra...![]()
Quindi è quello della armster?
A me il portabibite dietro non interessa, quindi se effettivamente si incastrasse daqualche partein quei pressi potrebbe anche andare bene. Cmque se qualcuno avesse delle foto.....![]()