+ Rispondi
Pagina 26 di 36
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 352

Discussione: Bracciolo

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nokiolina Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma questi due tipi si montano senza dover intaccare il sedile? Mi spiego: ho un bracciolo che non ho ancora montato xé in pratica x farlo dovrei smontare il sedile del guidatore, ma siccome ci sono tutti i filetti dell'airbag non vorrei che mi scoppiasse. Chiedevo se questi due modelli o se ci sono altri modelli di bracciolo che non richiedono questo tipo di montaggio. Grazie
    un esempio è quello de mio link ke si monta sul tunnel...cmq il bracciolo ke hai te nn dovrebbe essere difficile da montare

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate la domanda, ma questi due tipi si montano senza dover intaccare il sedile? Mi spiego: ho un bracciolo che non ho ancora montato xé in pratica x farlo dovrei smontare il sedile del guidatore, ma siccome ci sono tutti i filetti dell'airbag non vorrei che mi scoppiasse. Chiedevo se questi due modelli o se ci sono altri modelli di bracciolo che non richiedono questo tipo di montaggio. Grazie
    quelli della armster si montano sul tunnel centrale e sono dell'altezza giusta! il sedile non si tocca proprio!

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Mamba Visualizza il messaggio
    quelli della armster si montano sul tunnel centrale e sono dell'altezza giusta! il sedile non si tocca proprio!
    ma sapevo che alcuni braccioli nn vanno bene perchè nn scorrono con il sedile ecc....questo della armster come è? Ki l'ha montato ha il sedile che si regola in altezza?
    Grazie

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris89 Visualizza il messaggio
    ma sapevo che alcuni braccioli nn vanno bene perchè nn scorrono con il sedile ecc....questo della armster come è? Ki l'ha montato ha il sedile che si regola in altezza?
    Grazie
    non si può avere tutto dalla vita! Se vuoi quello che scorre con il sedile devi prendere tipo quello della soncar che però è meno stabile...
    quello della armster come tutti gli altri che si fissano sul tunnel centrale non scorre con il sedile...ma il problema non si pone proprio se sei alto almeno 1.70/1.80!! Se comunque hai una sport quello della armster è la morte sua in quanto non si nota proprio che è aftermarket e non originale!(puoi vedere foto nel mio garage).
    Per quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile, che io sappia, è di seire su tutte le lounge/sport! pop non so...

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non si può avere tutto dalla vita! Se vuoi quello che scorre con il sedile devi prendere tipo quello della soncar che però è meno stabile...
    quello della armster come tutti gli altri che si fissano sul tunnel centrale non scorre con il sedile...ma il problema non si pone proprio se sei alto almeno 1.70/1.80!! Se comunque hai una sport quello della armster è la morte sua in quanto non si nota proprio che è aftermarket e non originale!(puoi vedere foto nel mio garage).
    Per quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile, che io sappia, è di seire su tutte le lounge/sport! pop non so...
    io sn 1.80 e guido con il sedile tutto abbassato.....andrà bene? Dove si monta esattamente? Possiedo una 1.2 lounge

L'avatar di Mods

Con noi dal 10/03/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Mods non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Esiste una guida che spieghi passo passo come montare quello della armster...

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma si monta facileo mi devo procurare un aiutante? Ci sono di messo viti e bulloni o va a incastro?
    Perché io ho guardato un po la mia 5ina e non riesco a capire dove possa essere incastrato....di fianco al mio sedile in basso ho il freno che si trova su un piccolo ripiano leggermente infossato....sarà così x tutti immagino. Non avete una foto che faccia vedere dove si trova l'incastro? Grazie mille e scusate, ma siccome ho già preso una bidonata col primo che ho preso....non vorrei prenderne un'altra...

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma si monta facileo mi devo procurare un aiutante? Ci sono di messo viti e bulloni o va a incastro?
    Perché io ho guardato un po la mia 5ina e non riesco a capire dove possa essere incastrato....di fianco al mio sedile in basso ho il freno che si trova su un piccolo ripiano leggermente infossato....sarà così x tutti immagino. Non avete una foto che faccia vedere dove si trova l'incastro? Grazie mille e scusate, ma siccome ho già preso una bidonata col primo che ho preso....non vorrei prenderne un'altra...
    interessa anche a me....qualcuno ci dia info dettagliate.
    Grazie

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris89 Visualizza il messaggio
    interessa anche a me....qualcuno ci dia info dettagliate.
    Grazie
    allora... il bracciolo fisso si monta rinunciando al portalattine posteriore...io lo devo ancora prendere ma da qnt ho capito lo si dovrebbe fissare con delle viti....

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quindi è quello della armster?
    A me il portabibite dietro non interessa, quindi se effettivamente si incastrasse daqualche partein quei pressi potrebbe anche andare bene. Cmque se qualcuno avesse delle foto.....

+ Rispondi
Pagina 26 di 36
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo