+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Dubbio amletico dell'ultimo minuto...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che a lungo andare mi stancasse, però...
    Io credo che il giallo sia troppo "shocking" e alla lunga potrebbe stancare. Non a caso è un colore poco richiesto e offerto come base proprio per questo. Io ti consiglierei un blu magnetico anche se snatura un po' le linee rétro della 500 oppure rosso sfrontato...

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

(cut)
    Intanto il colore... il bianco bianco mi piace molto e tra l'altro sarebbe dello stesso colore della mia moto, che è appunto anche lei bianca... però il bianco è molto inflazionato come colore, e le cromature (che mi piacciono tanto) sul bianco non risaltano un gran chè. Con l'interno nero - sul quale ormai sono sicuro - sta bene un po' tutto, a parte forse il blu e l'azzurro, che sono comunque i 2 colori che mi piacciono meno. E se la prendessi gialla?? Intanto risparmierei 400 euris, che non sono pochi soprattutto per una vernice pastello, avrei un colore abbastanza raro ma al contempo anche classico... la 500 del film "cars", oppure quella che guidava lupin III nella serie di animazione giapponese, erano appunto gialle. Forse si sporca anche meno del bianco. Non vorrei che a lungo andare mi stancasse, però...
    Io l'ho presa gialla e non per i 400 euro in meno ma proprio perché la volevo gialla !!!

Se lo fai per il risparmio . . . non farlo perché lo rimpiangeresti.
    Se lo fai perché ti piace . . . fallo perché la 500 è una macchina divertente e giallo lo è di più.

Se pensi che ti stufa . . . la mia prima macchina era un 126 Giallo che ho avuto per anni . . . e non mi sono mai stufato.

Per farti un idea vedila nel mio garage o degli altri utenti che l'hanno gialla.

Ma se la vedi dal vivo te ne innamori.

E se la vuoi prendere ricordati che dal 20 aumentano i listini.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa gialla e non per i 400 euro in meno ma proprio perché la volevo gialla !!!

Se lo fai per il risparmio . . . non farlo perché lo rimpiangeresti.
    Se lo fai perché ti piace . . . fallo perché la 500 è una macchina divertente e giallo lo è di più.

Se pensi che ti stufa . . . la mia prima macchina era un 126 Giallo che ho avuto per anni . . . e non mi sono mai stufato.

Per farti un idea vedila nel mio garage o degli altri utenti che l'hanno gialla.

Ma se la vedi dal vivo te ne innamori.

E se la vuoi prendere ricordati che dal 20 aumentano i listini.

Ciro.
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ciro! Io vengo accusato di Sportfobia e di ambientenerofobia ma tu vuoi spacciare sto giallo birichino a chiunque, eh?!? GRANDE!
    Se diventa di successo anche quello Fiat quale metterà di base? Il solo fondo antiruggine?

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Exclamation

Alla fine andrò sul bianco. E non perchè il giallo non mi piaccia... mi piace anche il rosso ad esempio... l'unico pastello (perchè una cosa è certa... sulla 500 la vernice la voglio pastello) dicevo... l'unico pastello che proprio non mi piace è l'azzurro birichino, gli altri mi piacciono tutti... ma il blu m'ama non m'ama sta bene solo con la frau cuoio ed io voglio l'ambiente nero; il giallo ed il rosso sono belli ma hanno qualcosa che alla fine non mi convince del tutto, l'arancio ed il verde non li fanno più, e cmq non saprei... insomma, in pratica prendo il bianco non perchè mi piaccia il bianco, ma perchè se non mi piace del tutto nessun colore tanto vale non colorare per niente...

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Thumbs up

Alla fine andrò sul bianco. E non perchè il giallo non mi piaccia... mi piace anche il rosso ad esempio... l'unico pastello (perchè una cosa è certa... sulla 500 la vernice la voglio pastello) dicevo... l'unico pastello che proprio non mi piace è l'azzurro birichino, gli altri mi piacciono tutti... ma il blu m'ama non m'ama sta bene solo con la frau cuoio ed io voglio l'ambiente nero; il giallo ed il rosso sono belli ma hanno qualcosa che alla fine non mi convince del tutto, l'arancio ed il verde non li fanno più, e cmq non saprei... insomma, in pratica prendo il bianco non perchè mi piaccia il bianco, ma perchè se non mi piace del tutto nessun colore tanto vale non colorare per niente...
    comprendo la tua scelta...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Allora io prima(e qua mi darete del pazzo)avevo la Ypsilon MJet Platino col cambio automatico,l'ho cambiata perchè ogni 4 anni mi cambio l'auto e perchè nel frattempo con il costo di gasolio e benzina quasi alla pari tutta stà convenienza(sul basso chilometraggio)non c'era più e il minor consumo del piccolo diesel(minore se si sta molto attenti)non mi compensava l'economia d'esercizio.
    Vecchio discorso...per essere conveniente il diesel(e GPL e metano)lo deve usare chi con l'auto ci va a lavorare ad una certa distanza o comunque fa molti chilometri per lavoro; non mi si venga a dire che conviene sempre, non è vero. Il veicolo costa di più da nuovo,quelli a gas se non ci fosse l'incentivo sarebbero a prezzi da sceicco! E molti anche incentivati hanno un costo residuo abbastanza caro.
    Usare un diesel o un gas solo per giustificare la scelta e quindi farci chilometri inutilmente è una cosa sciocca e costosa,il carburante si paga meno ma si paga e i costi di manutenzione salgono...
    Detto questo, l'auto è come le scarpe diceva mio nonno che per inciso era di RE e si portava appresso una saggezza tutta di quelle parti...
    Quindi...prima ci si deve star comodi,il 5nquino è largo ve lo assicura uno che pesa 150 chili ed è alto mt. 1,88 !
    La GPunto è più grande ma l'accesso(parliamo di 3 porte per stare alla pari)è più difficoltoso a causa del padiglione un pò più schiacciato sul davanti però per chi ha famiglia è la scelta più saggia...in effetti la 500 in casi come questo la "potrebbe" comprare chi ha già un altra auto e comunque più grande.
    Gli estremi si toccano,chi la avuta e chi no ha i figli grandi e sente la necessità di un mezzo pratico ma non troppo economico
    (molti comprano la base anche per questo)oppure i giovani che la vedono come una alternativa alla ben più costosa ma non migliore rivale(leggi Mini)e qua mi fermo sennò nasce una sterile polemica...
    Semplicemente,tornando a mio nonno,non ci si fa condizionare dalle mode ma si sceglie con gli occhi,la testa ed il cuore perchè ci piace,è razionale e la si ama al di la delle mode.
    Poi ognuno la pensi come gli pare e piace e non si faccia condizionare,i consigli solo tali sono e la macchina può essere anche rosa ...
    ma... sarà la nostra e di nessun altro.
    Buona scelta a tutti.
    Ultima modifica di Spoiler; 13/04/2009 a 11:13:58

Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io ero ormai deciso per la 500 ma sto avendo forti ripensamenti visto che ho un bimbo di un anno. Sto pensando alla mitica panda, forse più razionale come scelta... Entro sabato decido per non beccare l'aumento!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Smile

tanto lo sappiamo che prendi il cinquino
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     dandy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si infatti....

Con noi dal 20/01/2009
     Hafa non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    Io ero ormai deciso per la 500 ma sto avendo forti ripensamenti visto che ho un bimbo di un anno. Sto pensando alla mitica panda, forse più razionale come scelta... Entro sabato decido per non beccare l'aumento!
    se hai un bambino meglio la panda, almeno c'è quella 5 porti dove puoi comodamente sistemarlo sul seggiolone ed è più pratica.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo