+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103

Discussione: Interni POP

Con noi dal 19/11/2008
    Provincia: L'Aquila

Italy
     David46 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si cleciamaria... avevo già letto quel topic. Si anch'io ho i sedili bicolore rosso-avorio....sono bellissimi però si sporcano facilmente. Tra l'altro ho da appena 2 settimane la macchina e quando mi siedo...già ho notato delle cuciture appena appena allentate al centro del sedile pilota(in mezzo alle gambe).
    Comunque per quanto riguarda la scucitura...sono al corrente dal tuo topic.
    Ora visto che comunque si sporcano facilmente... c'è qualche consiglio per la loro pulizia? prodotti...etc...???
    E poi vorrei capire il volante... Cioè quello della lounge ha delle cuciture interne però a livello di materiale...è uguale? sono diversi o no?

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

per il volante un normale sgrassatore va benissimo... infatti è plastica!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David46 Visualizza il messaggio
    Si cleciamaria... avevo già letto quel topic. Si anch'io ho i sedili bicolore rosso-avorio....sono bellissimi però si sporcano facilmente. Tra l'altro ho da appena 2 settimane la macchina e quando mi siedo...già ho notato delle cuciture appena appena allentate al centro del sedile pilota(in mezzo alle gambe).
    Comunque per quanto riguarda la scucitura...sono al corrente dal tuo topic.
    Ora visto che comunque si sporcano facilmente... c'è qualche consiglio per la loro pulizia? prodotti...etc...???
    E poi vorrei capire il volante... Cioè quello della lounge ha delle cuciture interne però a livello di materiale...è uguale? sono diversi o no?
    Il colore è identico, il materiale idem ma la corona del volante delle Lounge è rivestita in pelle (e per pulirla non sapete quanto bisogna sbattersi), quella delle Pop NO a meno che non hai inserito tra gli optional i comandi radio al volante e/o il sistema Blue&Me. In questo caso hai il volante rivestito in pelle come quello delle Lounge. Spero di aver fugato ogni dubbio.

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io x risolvere tutti questi "problemi" ho preso un coprivolante e delle foderine su misura dello stesso colore degli originali :-)

L'avatar di Mysweetcinquino

Con noi dal 10/04/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Mysweetcinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nokiolina Visualizza il messaggio
    Io x risolvere tutti questi "problemi" ho preso un coprivolante e delle foderine su misura dello stesso colore degli originali :-)
    Beh era un bel po che non entravo nel forum.. un saluto a tutti quindi. mi sai dire il prezzo del coprivolante? E' in vera pelle? Ha i bottoni o lo devi cucire? Grazie
    1.3 Lounge Blu Mama non Mama ambiente avorio cerchi da 16 17 razze impianto interscope calotte specchietti cromo pomello del cambio in pelle

L'avatar di irene

Con noi dal 04/09/2007
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia POP ha più di un anno (1 anno e 2 mesi x la precisione) e i sedili sono ancora intonsi.....senza nessun segno di usura

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Smile

anche io ho la pop..da quasi 2 anni e il sedile del guidatore in effetti ha fatto dei piccoli pallini proprio per questo vorrei comprare dei coprisedili..mentre gli altri sono intatti (forse perchè meno usati)..
    in quanto al volante,essendo poroso,è difficile pulirlo..io ho provato uno spray(buono..dato da mio padre meccanico),l'ho lasciato agire..ed un pò si è pulito..

L'avatar di Cetty

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Messina

Italy
     Cetty non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anke io ho una semi pop rosso sfrontato con interni rosso-nero..ho scelto il nero prorpio x sporcarsi meno,ed effettivamnte problemi a pulire il volante in semilpelle no ne ho..invece riguardo i sedili lato guidatore (il più usato) noto alcune imperfezioni..pallie di tessuto e qualke cucitura allentata!
    Cetty

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Cool

Vi confermo che la pop di una mia amica ha gli stessi vostri difetti. Cuciture cedevoli nei punti più tesi (contorni della seduta e schienale) e i cosiddetti pallini dovuti allo sfregamento e usura del tessuto. Però sono Bellissimi lo ammetto! La cordura lounge invece e più robusta ma sporchevole (non dimentichiamo che Cordura è un marchio abbastanza prestigioso, ed è il materiale che costituisce le giacche e giubbini WOOLRICH).

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Strano... la mia Pop (02/2008 con 41000km) non ha nessun problema sui sedili (quelli blu-avorio). Problemi solo con il volante (che è quello della Lounge).

+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo