1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver (totale 1 persona)
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persona)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
10) Cornel ( totale 2 persone)
1)Ruxt (totale 2 persone)
2)Enver (totale 1 persona)
3)Pilu +1 (totale 2 persone)
4)Pittor (totale 1 persona)
5)Masterdd (totale 2 persone)
6)Lara1984 (totale 2 persone)
7)Malk
8)Giuseppe (totale 2 persone)
9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
10) Cornel (totale 2 persone)
11)Michele (totale 1 persona)
12)Mirco (no pranzo)
Auto: Fiat 500F 1970
Ok Noi siamo in due e ci siamo.
8,30 in piazza allora
A lunedì ciao a tutti
TITTI SEI BELLISSIMA!!
bene, mi daresti il tuo numero di cell in privato??
Il perchè lo trovi qui:
In caso di pioggia elevata la manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi, per cui andremo solo noi a mangiare, siccome tanto lunedì 8 mi devo svegliare presto per mettere a posto la piazza assieme agli altri, se mi lasciate il vostro contatto telefonico ovviamente di chi non l'ho già, (in privato mi raccomando) così appena arrivo la mattina vi mando un messaggio di conferma, se la manifestazione si fa tutta, solito orario 8.30 in piazza mi raccomando puntuali.
Mentre se non si fa causa pioggia, andiamo a mangiare per le 13.00 quindi vi regolate voi quando partire.
Auto: Fiat 500F 1970
Ragazzi, sono proprio contento di vedere questi gruppetti che iniziano a formarsi! BravissimiDopo la prima volta non riuscirete più a fare a meno "di voi" e i numeri aumenteranno come niente!
osta ragazzuoli ho tre bicchieri di calimocio che fanno frullare il cervello.....siamo pronti per lunediiiiiiiiiiii......io che nn bevo il caffe posso bere un po piu di vino vero?!?................X LUCA:il nostro gruppo èaffiatatissimo e caldo come la nostra romagnaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
spero di riuscire a lavare la belva in tempo..almeno gli interni devo farli![]()