+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138

Discussione: 8 dicembre - Emilia-Romagna - Forlimpopoli

  1. #81
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lara1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io come detto non son sicura di venire vi cerco di dare la conferma a giorni. Ciao a tutti
    Beh.. una 5ina gialla darebbe quel tocco di colore in più... Vieni dai!

  2. #82
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 53
    Messaggi: 784

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    1)Ruxt (totale 2 persone)
    2)Enver (totale 1 persona)
    3)Pilu +1 (totale 2 persone)
    4)Pittor (totale 1 persona)
    5)Masterdd (totale 2 persone)
    6)Lara1984 (totale 2 persone)
    7)Malk
    8)Giuseppe (totale 2 persone)
    9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
    10) Cornel ( totale 2 persone)

  3. #83
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 42
    Messaggi: 2,267

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    1)Ruxt (totale 2 persone)
    2)Enver (totale 1 persona)
    3)Pilu +1 (totale 2 persone)
    4)Pittor (totale 1 persona)
    5)Masterdd (totale 2 persone)
    6)Lara1984 (totale 2 persone)
    7)Malk
    8)Giuseppe (totale 2 persone)
    9)Lorenzo ?( conf per venerdì)
    10) Cornel (totale 2 persone)
    11)Michele (totale 1 persona)
    12)Mirco (no pranzo)
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #84

    Con noi dal 04/11/2008
    Residenza: cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 41
    Messaggi: 10
     lara1984 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Ok Noi siamo in due e ci siamo.
    8,30 in piazza allora
    A lunedì ciao a tutti
    TITTI SEI BELLISSIMA!!

  5. #85
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 42
    Messaggi: 2,267

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lara1984 Visualizza il messaggio
    Ok Noi siamo in due e ci siamo.
    8,30 in piazza allora
    A lunedì ciao a tutti
    bene, mi daresti il tuo numero di cell in privato??

    Il perchè lo trovi qui:

    In caso di pioggia elevata la manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi, per cui andremo solo noi a mangiare, siccome tanto lunedì 8 mi devo svegliare presto per mettere a posto la piazza assieme agli altri, se mi lasciate il vostro contatto telefonico ovviamente di chi non l'ho già, (in privato mi raccomando) così appena arrivo la mattina vi mando un messaggio di conferma, se la manifestazione si fa tutta, solito orario 8.30 in piazza mi raccomando puntuali.
    Mentre se non si fa causa pioggia, andiamo a mangiare per le 13.00 quindi vi regolate voi quando partire.
    Auto: Fiat 500F 1970

  6. #86
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lara1984 Visualizza il messaggio
    ok noi siamo in due e ci siamo.
    8,30 in piazza allora
    a lunedì ciao a tutti
    brava!!!

  7. #87
    L'avatar di Pilu

    Con noi dal 19/11/2007
    Residenza: San Clemente (RN)
    Provincia: Rimini
    Età : 53
    Messaggi: 784

    Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da lara1984 Visualizza il messaggio
    Ok Noi siamo in due e ci siamo.
    8,30 in piazza allora
    A lunedì ciao a tutti


    bravissimaaaaaaaaaaa..............

  8. #88
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ragazzi, sono proprio contento di vedere questi gruppetti che iniziano a formarsi! Bravissimi Dopo la prima volta non riuscirete più a fare a meno "di voi" e i numeri aumenteranno come niente!

  9. #89
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 42
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    osta ragazzuoli ho tre bicchieri di calimocio che fanno frullare il cervello.....siamo pronti per lunediiiiiiiiiiii......io che nn bevo il caffe posso bere un po piu di vino vero?!?................X LUCA:il nostro gruppo èaffiatatissimo e caldo come la nostra romagnaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #90
    Malk

    Predefinito

    spero di riuscire a lavare la belva in tempo..almeno gli interni devo farli

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [EMILIA - BO]Nokia E71 nuovissimo....
    Da nicolategs nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 00:46:53
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 06/04/2008, 19:06:17

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi