+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: acquisto 1.3 multijet usata

Visualizzazione discussione

L'avatar di 5maden

Con noi dal 15/04/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    uhm il prezzo con voltura è altino...visto i tempi..scendere di almeno 600/700 euro...in concessionaria di quell'anno (non so il semestre) vanno nn oltre i 9.200 a COMPERA....verifica con targa e telaio dal tuo assicuratore se ha mai subito sinistri (con un pò di buona volontà si viene a sapere..).La verniciatura dice nulla (posso essere state righe o graffi in parcheggio)..occorre vedere le giunzioni e il mastice tra i vari lamierati se è stato sostituito o meno...e se ha preso una tronata da dietro è un altra cosa...
    grazie a tutti..ma se il sediolino lo porto dal tapezziere mi riesce a mettere una toppa di quel colore o simile in modo ke si veda poko o nulla??

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    grazie a tutti..ma se il sediolino lo porto dal tapezziere mi riesce a mettere una toppa di quel colore o simile in modo ke si veda poko o nulla??
    ma se ha detto che in garanzia... lo cambiano...mi sembra che la seduta in pelle anteriore costi 250 euro..e sui 450 il divano posteriore è originale...però

L'avatar di 5maden

Con noi dal 15/04/2009

Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    ma se ha detto che in garanzia... lo cambiano...mi sembra che la seduta in pelle anteriore costi 250 euro..e sui 450 il divano posteriore è originale...però
    no è solo il sedile guidatore..ma ora devo andare alla fiat con le ricevute del tagliando per far fare il lavoro in garanzia?

L'avatar di 5maden

Con noi dal 15/04/2009

Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

presa!!! aspetto l'esito del finanziamento che sarà sicuramente positivo e lunedi pomeriggio credo di prenderla...il tempo dell'assicurazione e da martedi sarà già in strada olèèèèèè!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    no è solo il sedile guidatore..ma ora devo andare alla fiat con le ricevute del tagliando per far fare il lavoro in garanzia?
    No, in Fiat vogliono solo il certificato di garanzia che si trova nella tasca della prima pagina del libretto "ASSISTENZA". Abbi cura di compilare una delle cartoline in dotazione per comunicare a Fiat Automobiles il cambio di proprietà dell'auto in modo da ricevere tempestivamente l'avviso di un imminente richiamo che interessa la tua auto. Potrebbero anche chiederti le fatture dei tagliandi effettuati per attestare la validità della garanzia. Ricorda, il primo tagliando si fa ad un anno o 30.000km (il diesel, 20.000 per il benzina) quindi controlla bene tutto altrimenti il venditore dovrà scontarti ulteriormente l'auto. Per il sedile stai attento... secondo me ti faranno storie tirando fuori scuse che è colpa del precedente proprietario se il cuscino è rovinato.

+ Rispondi