ottimo risultato vespard bravo è molto carina![]()
grazieee
gran bel risultato sisi.. oggi vado a farmi un giro in un paio di negozi e ne cerco una che mi piaccia.. la vorrei in pelle nera (anche col design coi forellini magari) e con pulsante e finiture cromate.. con la mia tutta nera e cromata dentro dovrebbe essere perfetta.. ciao e complimenti per il tuo lavoro davero perfetto!
_lavorando a una firma migliore_
Ho comprato la cuffia in pelle convenzione e la devo montare
Mi consigliate di montarla su quella originale o tagliarla e montare la nuova?
Devo montare anche la leva nuova Momo che ho comprato c e qualcuno che sa piu o meno come fare a montarla?
Grazie
ragazzi......io l'ho cambiata appena dopo due mesi di vita del mio cinquino. Ho preso una leva ISOTTA tutta cromata con cuffia in pelle nera.
me l'ha sostituita un carrozziere in gamba. Non serve segare. L'ha tirata fuori sontanto con un cacciavite spinto da compi di martello fin che è uscita con molta delicatezza.
l'unico problema è il bottoncino; questo rimane sempre uguale e nn puoi toglierlo. Andrà inserito all'interno della nuouva leva e al limite si adatteraà con il tempo prendendo la sagoma del bottoncino sovrastante.
ciao ragazzi...io vorrei comprare la leva del cambio isotta con abbinata la pelle dello stesso colore sempre isotta...ma qui leggo che bisogna segare o prendere a martellate puntando un cacciavite...qualche informazione piu dettagliata su DOVE segare o DOVE puntare con il cacciavite si puo avere??giusto per non ritrovarmi improvvisamente senza freno a mano...e non sarebbe bello...
un grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
Mi associo a Piottavicerco disperatamente una guida su come cambiare il tutti, sono proprio un disastro in questi lavori manuali
PS: Vespard quei fantastici cerchietti blu sui cerchioni sono quelli di 500foryou?? si mettono su bene e rimango su bene??
Ultima modifica di Milo; 02/06/2009 a 16:46:56
Salve a tutti, ho una domanda da porvi.
Dovrei smontare il pannello in plastica che corre fra i sedili anteriori, per intendere quello che parte da sotto la leva del cambio fino al porta oggetti vicino i sedili posteriori, dove risiede la leva del cambio. Motivo di questo è che mi sono entrate delle monete sotto e non vorrei che causassero dei danni.
Qualcuno mi può informare quale sia la procedura per rimuovere tale pannello?
Grazie ancora e W la 500.