Ciao Trap, mi sono letto tutte le 21 pagine del Thread, appena ho letto del furto.
Che dirti, mi dispiace infinitamente. Una cinquina del forum, soprattutto appena arrivata, è come se fosse una cinquina di tutti.
Penso che molti di noi ricordano la tua Gioiosa, la vendita con le sue disavventure e poi finalmente l'arrivo dell'AK-47.
E' capitato anche a mio cognato qualche anno fa che, tornando tardi la sera, una sola volta non ha messo l'auto nel garage. La mattina dopo non c'era più.
Anche io ho il garage non vicinissimo ma, ricordandomi l'episodio, anche alle due di notte la vado a posare.
E poi hai ragione che gli antifurti lasciano il tempo che trovano ma almeno sono dei deterrenti.
Io ho fatto montare il Metasystem e soprattutto il Block Shaft. A niente servono, se vogliono "la tua macchina", la prendono lo stesso ma, uno spera che ne scelgano una più facile da prendere.
A te è diverso, un Abarth è sempre un Abarth. Secondo me l'hanno presa perchè gli piaceva e poi hanno anche trovato il Kit come ciliegina sulla torta.
Ti rinnovo il mio dispiacere.
Ciro.