Discussione chiusa
Pagina 23 di 28
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 271

Discussione: furto - Rubata 500 Abarth

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500 LA BETTY Visualizza il messaggio
    immagino verrebbe il nervoso a me che non ho un'abarth !!!!!!!!soprattutto dopo aver appena fatto un lavoretto con i fiocchi!!!!!!cavoli che sfiga però...io adesso sono mezza tentata e vorrei farmi montare il satellitare sulla macchina...in settimana mi informo
    in pm ti dico COSA non installare

L'avatar di Valentino

Con noi dal 29/11/2008

Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Trap63, da Roma ti sono vicino! Purtoppo i figli di P****** in giro ci sono e sono dappertutto!Rimane il fatto che per un motivo o per l'altro ti hanno rubato la macchina! Io posso augurare a queste merde che tutti i soldi che prendono per la tua macchina li devono spendere di medicine!!! Ti sono ancora vicino!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    Questi bastardi poi la vendono a "pezzi" e' (innutile cercare la macchina NON conviene)...oppure la vendono all'estero...( ma darebbe troppo nell'occhio)

Io controllerei certi siti di "vendita"

Pero' questa dissanvetura capitata ad uno di NOI dovrebbe far riflettere.

NON diamo la possibilita' ai ladri di vendere i pezzi "rubati"

come? basta non cercarli.!!!!

cosa ne pensate..?

ciao
    Trap fatti forza.

ciao
    be...che dire..fino a dieci giorni fa c'erano trenta prenotati per i pezzi di una abarth a pezzi..qui sul forum....con richiesta da tutta italia..ovviamente non abarthisti... fai te

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

SE vi ricordate c'era chi chiedeva in continuazione se fossero rubate... Insomma sono ..AHIMè... cose che succedono (e mi son successe) perciò io diffidavo un pò queste abarth Smantellate così...

Però trap promettimi di Non incavolarti con chi modifica la propria vettura! mi sembra qualcosa di sbagliato e discutibile..
    Ovviamente chi viaggia con 500 POP e sedili Abarth è Ridicolo con in mano una (come dici sempre tu) Ciofeca!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    be...che dire..fino a dieci giorni fa c'erano trenta prenotati per i pezzi di una abarth a pezzi..qui sul forum....con richiesta da tutta italia..ovviamente non abarthisti... fai te

Infatti la colpa e' anche Nostra ...che forse vogliamo avere un'abarth senza poterci permettere questo tipo di acquisto......cosi acquistiamo i "pezzi" "usati" o di chi li "vende" senza sapere tante cose.... le "30 " richieste mi sembrano parlino chiaro .... che chi acquista o e' disposto ad acquistare Non ha sicuramente un'abarth....( nel maggiore dei casi...)

Se non ci fosse "richiesta" non ci sarebbe forse il furto....

o no?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    SE vi ricordate c'era chi chiedeva in continuazione se fossero rubate... Insomma sono ..AHIMè... cose che succedono (e mi son successe) perciò io diffidavo un pò queste abarth Smantellate così...

Però trap promettimi di Non incavolarti con chi modifica la propria vettura! mi sembra qualcosa di sbagliato e discutibile..
    Ovviamente chi viaggia con 500 POP e sedili Abarth è Ridicolo con in mano una (come dici sempre tu) Ciofeca!
    ..no guarda io non mi incavolo. mica per questo. Chi si fa le modifiche e si compra le molle Einbach o i dischi CTF (pagandoli quel che si deve) fa bene a farlo.
    E' che mi fa ridere, invece, che avere roba falsa preferisco non averla... insomma è come mettere il cotone nella patta...fai ridere. Quanto al discorso della pop con i sedili abarth... se mentre ti fermano ti chiedessero dove li hai comprati e la ricevuta...forse si eviterebbe la ricerca affannata di interni in pelle abarth da mettere sulla 5.
    Io per primo scarterei un "amico" così. E' il primo creatore di mercato del furto.
    e diciamola anche tutta ...che ***** di senso ha ficcare un ponte posteriore di un abarth su una mjet? che se soffi forte arriva a 170 di tachimetro.
    Ultima modifica di Trap63; 26/04/2009 a 21:26:24

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Ok ma il tuning non è mettere roba falsa Per farlo sembrà GROSSo è semplicemente una forma di personalizzazione ed anche in alcuni casi un modo per esprimere la propria fantasia e creatività..
    Ultima modifica di Superouge; 26/04/2009 a 21:28:35

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Ok ma il tuning non è mettere roba falsa Per farlo sembrà GROSSo è semplicemente una forma di personalizzazione ed anche in alcuni casi un modo per esprimere la propria fantasia e creatività..
    non parlavo di tuning..... che è una gran cosa. Ma di tarocco..altra roba

"sono più figo perchè ho le molle abarth" e che ***** te ne fai su un mjet o su una pop? cosa fai? Monza e gimkane? o vuoi far sobbalzare le tette della ragazza? nella rotonda? non ti costa di meno prendergliele in mano e sballottolarle piuttosto che vederle sballottolare? tra l'altro con più gusto di uno scacciapensieri o di un anti-stress
    Ultima modifica di Trap63; 26/04/2009 a 21:32:10

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

ahahha quando dico che sei un Figo, Lo penso davvero!! che ridere che stò facendo..mauhuauahuahuahu LE tette della tipa

Ovviamente il raccattaggio di pezzi ORIGINALI ABARTH per una 500 normale la vedo cosa altamente discutibile.. INsomma come dici anche te, vuoi l'abarth? Prendi l'Abarth! Non Puoi? e allora Non spendi tutti quei soldi a comprar pezzi Abarth!

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

ahahha quando dico che sei un Figo, Lo penso davvero!! che ridere che stò facendo..mauhuauahuahuahu LE tette della tipa

Ovviamente il raccattaggio di pezzi ORIGINALI ABARTH per una 500 normale la vedo cosa altamente discutibile.. INsomma come dici anche te, vuoi l'abarth? Prendi l'Abarth! Non Puoi? e allora Non spendi tutti quei soldi a comprar pezzi Abarth!
    azzz tra l'altro è un poco che non spapocchio...devo trovare da spapocchiare...miseria!

Discussione chiusa
Pagina 23 di 28
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo