Trap63, da Roma ti sono vicino! Purtoppo i figli di P****** in giro ci sono e sono dappertutto!Rimane il fatto che per un motivo o per l'altro ti hanno rubato la macchina! Io posso augurare a queste merde che tutti i soldi che prendono per la tua macchina li devono spendere di medicine!!! Ti sono ancora vicino!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
SE vi ricordate c'era chi chiedeva in continuazione se fossero rubate... Insomma sono ..AHIMè... cose che succedono (e mi son successe) perciò io diffidavo un pò queste abarth Smantellate così...
Però trap promettimi di Non incavolarti con chi modifica la propria vettura! mi sembra qualcosa di sbagliato e discutibile..
Ovviamente chi viaggia con 500 POP e sedili Abarth è Ridicolo con in mano una (come dici sempre tu) Ciofeca!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Infatti la colpa e' anche Nostra ...che forse vogliamo avere un'abarth senza poterci permettere questo tipo di acquisto......cosi acquistiamo i "pezzi" "usati" o di chi li "vende" senza sapere tante cose.... le "30 " richieste mi sembrano parlino chiaro .... che chi acquista o e' disposto ad acquistare Non ha sicuramente un'abarth....( nel maggiore dei casi...)
Se non ci fosse "richiesta" non ci sarebbe forse il furto....
o no?
..no guarda io non mi incavolo. mica per questo. Chi si fa le modifiche e si compra le molle Einbach o i dischi CTF (pagandoli quel che si deve) fa bene a farlo.
E' che mi fa ridere, invece, che avere roba falsa preferisco non averla... insomma è come mettere il cotone nella patta...fai ridere. Quanto al discorso della pop con i sedili abarth... se mentre ti fermano ti chiedessero dove li hai comprati e la ricevuta...forse si eviterebbe la ricerca affannata di interni in pelle abarth da mettere sulla 5.
Io per primo scarterei un "amico" così. E' il primo creatore di mercato del furto.
e diciamola anche tutta ...che ***** di senso ha ficcare un ponte posteriore di un abarth su una mjet? che se soffi forte arriva a 170 di tachimetro.
Ultima modifica di Trap63; 26/04/2009 a 21:26:24
Ok ma il tuning non è mettere roba falsa Per farlo sembrà GROSSoè semplicemente una forma di personalizzazione ed anche in alcuni casi un modo per esprimere la propria fantasia e creatività..
Ultima modifica di Superouge; 26/04/2009 a 21:28:35
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
non parlavo di tuning..... che è una gran cosa. Ma di tarocco..altra roba
"sono più figo perchè ho le molle abarth" e che ***** te ne fai su un mjet o su una pop? cosa fai? Monza e gimkane? o vuoi far sobbalzare le tette della ragazza? nella rotonda? non ti costa di meno prendergliele in mano e sballottolarle piuttosto che vederle sballottolare? tra l'altro con più gusto di uno scacciapensieri o di un anti-stress
Ultima modifica di Trap63; 26/04/2009 a 21:32:10
ahahha quando dico che sei un Figo, Lo penso davvero!!che ridere che stò facendo..mauhuauahuahuahu LE tette della tipa
Ovviamente il raccattaggio di pezzi ORIGINALI ABARTH per una 500 normale la vedo cosa altamente discutibile.. INsomma come dici anche te, vuoi l'abarth? Prendi l'Abarth! Non Puoi? e allora Non spendi tutti quei soldi a comprar pezzi Abarth!