Sulla sport la luce nel bagagliaio non c'è...fatto presente al concessionario quando mi è arrivata,me l'ha installata subito!
Sulla sport la luce nel bagagliaio non c'è...fatto presente al concessionario quando mi è arrivata,me l'ha installata subito!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Se vi può interessare per ovviare a questo problema io ho montato due plafoniere nel vano bagagli da 5 watt ciascuna così facendo ho risolto due problemi per me fondamentali:
1. sono riuscito ad illuminare il vano
2. montando queste due plafoniere con lampade a siluro da 5watt ciascuna elimino l'anomalia che il computer di bordo mi da se sostituisco le posizioni le luci della plafoniera interna e le luci targa con delle lampade aftermarket
Io ho una lounge (quindi la luce nel bagagliaio c'è) ma di notte, cioè al buio, dentro al bagagliaio si vede ben poco.
Pensavo di mettere sul lato opposto alla lampadina di serie il famoso prodotto della osr.m a led.
Accensione a pressione, si può attaccare sia con calamita che con velcro oppure con biadesivo alle plastiche, le batterie (comunissime AAA) durano una vita e di luce ne fa tanta.
Secondo me è l'ideale, non c'è nemmeno bisogno di cablaggio.
![]()
Fiat 500 1.2 Lounge - Colore rosso sfrontato - Cerchi in lega da 15" a 18 razze - clima automatico - fendinebbia - ESP - sensori di parcheggio - fasce paracolpi in tinta con targhetta 500 - Ruota di scorta - Tappeti originali 500