Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
No non mi piace per nulla. preferisco il kit originale. questo stravolge completamente la linea
Originariamente inviata da Stoky90 No non mi piace per nulla. preferisco il kit originale. questo stravolge completamente la linea quale sarebbe il kit originale?
Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!
Originariamente inviata da loziolollo quale sarebbe il kit originale? Il kit estetico fiat. Dam e minigonne. Anche se ne ho visti pochi. Per ora ho visto solo il mio e quello di superouge.
Originariamente inviata da Stoky90 Il kit estetico fiat. Dam e minigonne. Anche se ne ho visti pochi. Per ora ho visto solo il mio e quello di superouge. Ed io chi sono? Il figlio della farda? Comunque non mi piace molto, a parte mingonne e ruote (tra poco arriveranno anche a me gli O.Z.!!! )
Originariamente inviata da Sosuke Sagara Ed io chi sono? Il figlio della farda? Comunque non mi piace molto, a parte mingonne e ruote (tra poco arriveranno anche a me gli O.Z.!!! ) Hai anche tu il kit originale? eheh scusa non lo sapevo
Regole del Forum