a ottimo pensavo andasse levato il vetro proiettore...non ho mai visto il retro degli angel eyes......
a ottimo pensavo andasse levato il vetro proiettore...non ho mai visto il retro degli angel eyes......
allora basta cambiarli con led di migliore qualitàe prestazioni.....ce ne sono bestiali.....
tipo questi ma io non sono molto esperto c'è un mio amico che mi deve rifare quelli della targa e dell'interno ma gli devono sempre arrivare...
http://cgi.ebay.it/100-LED-ALTA-LUMI...1%7C240%3A1318
esatto li avevo visti anch'io questi...il mio problema però è:come cacchio faccio a disaldare i due mini led e risaldare questi in modo corretto ? mi sa che il mio fai da te è terminato qui...meglio andare in qualche negozio di informatica dove sicuramente hanno gli attrezzi adatti..
..
...
si quello si li dovreste smontare e portare da un esperto di elettronica..
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
novità sul cerchietto..!?..![]()
ma se prendo questi fari angel eyes, devo montare anke un kit xeno?
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
no puoi tenere anche le lampadine normali fornite coi fari...
unica cosa devi comprare le luci delle frecce