Ragazzi cerchiamo tutti insieme di pompare la potenza dell'occhio (eye) dei nostri fanali ogni idea è ben accetta
Ragazzi cerchiamo tutti insieme di pompare la potenza dell'occhio (eye) dei nostri fanali ogni idea è ben accetta
Non so se ho capito quel che intendi... Dunque... gli angel ci sono sia in cromo che in nero (molto belli tra l'altro) una variante potrebbe prevedere altri colori...
Altra variante potrebbe essere quella di sostituire i led con altri di altro colore... mmh c'ho preso???![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Penso voglia potenziare e rendere bianca la luce dell'anello.
"Chi mi conosce lo sa", ci vuole 1 o 2 led a T da sostituire all'alogena del cerchio.
Non so se gli angel della 500 hanno un'apertura per sostituirlo. Già fatto su altre macchine
CIao
David
si si possono smontare i led dell'anello per capirsi questo :
io volevo dissaldare i due led originali (che sono giallognoli e non bianchi) e montarne due un pelo più potenti, ma non ho trovato niente...se trovate soluzioni fareste un favore anche a me..![]()
Marco ma se tu dormissi la notte....![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
oggi provo
se hai le palle tiri giù quei led da 2 soldi e ne metti qualcuno serio......
occhio a richieuderlo sennò poi diventa un acquario..