+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 150

Discussione: fendinebbia INUTILI

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Tranqui Luca..per me discussione già chiusa! Solo mi danno noia certi toni e non esimermi dal rispondere a "certe persone" ke leggono solo quello ke vogliono leggere e criticano la 500 e me(dandomi di polemico) in modo gratuito! Anke se poi certe frasi e certe accuse si commentano da sole!!!!
    Ma perchè non impari a parlare con toni rispettosi tu........ il post era per dire che i fendinebbia fanno poca luce.... e tu subitooo...... "non sono mica una centrale elettrica".......... "poi la 500 senza fendi non è una 500"....... io volevo solo dirti che potresti dirlo anche senza pensare e far intendere di sapere tutto te!!!!! punto stop!!!
    ciao.
    Mirai

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranciaGustosa Visualizza il messaggio
    io non li ho purtroppo ci ho rinunciato pero me ne son pentita piu che altro per l estetica..comunque come appena detto da kaiman anche nelle altre macchine restano accesi solo con gli anabbaglianti..tipo l alfa se metti gli abbaglianti i fendi si spengono..credo sia normale..e un minimo serviranno, non possono mica fare una luce da faro da stadio eheh!!
    Da quello ke sto capendo le macchine di ora sn concepite per funzionamento sl cn anabaglianti mentre quelle più vecchie fino hanno l'accensione anche cn le luci di posizione!tra l'altro mi sembra ke questa del codice sia un pò una lacuna perchè è anche vero che 30 minuti dopo il tramonto le luci anabbaglianti sn obbligatorie quindi la legge citata sopra andrebbe in conflitto cn quasta citata ora!
    Ultima modifica di Mazzurca84; 08/12/2008 a 12:43:43

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Ieri dalle mie parti c'era una nebbia ke nn si vedeva niente e mi è capitato di incrociare 500 con fendi e nn!Ho notato ke quelle cn i fendi via via ke si avvicinavano le prime luci ke riuscivo a vedere erano i fendinebbia e poco dopo gli anbbaglianti e le vedevo da molto più lontano di quelle senza fendinebbia!In fondo questi fari nn sn tanto inutili perchè è vero ke quando li accendi la differenza si nota poco ma è altrettanto vero che gli automobilisti ke circolano nella corsia opposta ti vedono molto prima di altri ke invece nn ce li hanno oppure nn li accendono!399

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Ieri dalle mie parti c'era una nebbia ke nn si vedeva niente e mi è capitato di incrociare 500 con fendi e nn!Ho notato ke quelle cn i fendi via via ke si avvicinavano le prime luci ke riuscivo a vedere erano i fendinebbia e poco dopo gli anbbaglianti e le vedevo da molto più lontano di quelle senza fendinebbia!In fondo questi fari nn sn tanto inutili perchè è vero ke quando li accendi la differenza si nota poco ma è altrettanto vero che gli automobilisti ke circolano nella corsia opposta ti vedono molto prima di altri ke invece nn ce li hanno oppure nn li accendono!399
    Ecco una persona ke capisce qlcsa di sicurezza stradale ...

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Ecco una persona ke capisce qlcsa di sicurezza stradale ...

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Ad altri commenti preferisco non rispondere...si commentano da soli.............................................. ..

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio

su questo non ci piove... il mio commento era riferito a quello che vedo io (NULLA) non quello che vedono gli altri...
    a questo punto credo di non essermi spiegata... non so. Però se non sono l'unica ad essersi lamentata della scarsità dei fendinebbia del cinquino, evidentemente non deve essere una cosa del tutto campata in aria...

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Sicurezza, ok che gli altri vedono me quando arrivo con i fendi accesi..ma se io non vedo la strada perchè giudico i fendi troppo poco "potenti" ??? sicurezza non solo per gli altri che sono esterni al tuo abitacolo ma anche per chi è all'interno..
    No Sary Credo che tu ti sia spiegata benissimo....

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    Sicurezza, ok che gli altri vedono me quando arrivo con i fendi accesi..ma se io non vedo la strada perchè giudico i fendi troppo poco "potenti" ??? sicurezza non solo per gli altri che sono esterni al tuo abitacolo ma anche per chi è all'interno..
    No Sary Credo che tu ti sia spiegata benissimo....
    Giustissimo......con un po di nebbia li ritengo già inutili...

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Questo che elencate voi è un difetto che oggi hanno tutte le macchine...anche sulla mia clio 1.2 del 2000 se accendo i fendi nn vedo una grande differenza!
    I fari che veramente fendevano la nebbia erano quelli gialli grossi che andavano 20 anni fa peccato che da una quindicina di anni nn siano più omologati e se ti beccano con quei fari sulla macchina ti fanno pure la multa!Questo succede solo in Italia in altri stati No!
    Io quei fari ce li ho ancora in cantina erano del vecchio 112 dei miei genitori...ke luce facevano!
    Ultima modifica di Mazzurca84; 08/12/2008 a 15:26:30

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo