Arancia ma la tua è bella bella anke senza i fendi....per l'estetica si aggiungono un po...
Ti dico solo ke mio fratello ha un BMW serie 5 station e cn gli anabbaglianti se c'è troppa nebbia mi ha detto ke nn aiutano molto....sai: ki s'intende un po di auto dovrebbe capire ke le luci da stadio sn altre..e penso non omologabili!!!
P.s. ancora complimenti per la tua auto....
Purtroppo sn tutti così e omologati in quel modo!Anche mettendo un faro più grande al massimo espandi l'angolo d'iulluminazione ma no la profondità ke è quella ke conta!
Per aumentare la profondità dovresti mettere una lampadina con più wattaggio e quindi più Lumen ma facendo questo nn saresti più in regola e andresti incontro a delle sanzioni!
Lo so ke così si compromette la sicurezza personale ma se metti dei fari più potenti è vero che aumenti la tua sicurezza ma comprometti quella degli altri!
In questa discussione entrambi gli schieramenti hanno ragione e la morale di tutto questo è ke nn si può avera la botte piena e la moglie ubrica quindi bisogna fare un'analisi dei rischi e penso sia piu rischioso avere fari più potenti ke fari meno potenti!Nel primo caso si convolgirebbero a vicenda perchè si abbagliano l'uno cn l'altro e a finire in un fosso sarebbero in 2!Nel secondo caso l'unico che rischia di finire in un fosso è sl uno!Ecco spiegato il ragionamento e la logica delle case costruttrici!Spero di esservi stato chiaro!Ciao a tutti fendinebbisti e non!A me piace anche cn i fendi la rendono più completa ma questo è sl un mio gusto personale perchè la cinqui è bella anche senza sl che con,sempre secondo i miei gusti,lo è di più!
la cinquina è bella. PUNTO.
detta questa cosa assolutamente ovvia e banale (), alla fine hai ragione tu (parte in grassetto) ma nn ci voglio finire io nel fosso...
mi sa che quando c'è nebbia mi rassegno a guidare a 2 km/h o a nn guidare proprio... macheppalle...
in effetti + la luce del faro del fendinebbia è gialla + si ha possibilità di vedere meglio
siamo in ot da 5 pagineio chiedevo se era utile avere gli xenon nei fendinebbia hhihi
ciao coem detto TORNIAMO IN TOPIC GRAZIE
altri commenti inutili saranno cancellati
grazie
ritornando a parlare dei fendi...da quando ho messo gli xenon ...non li ho + usati i fendi...nonostante da me c'è nebbia 2 volte su 3...cmq quando accendo i fari con gli xenon ed illumino una strada che prima era completamente buia e poi è illuminata dal quel fantastico azzurrino che donano gli xenon mi sembra di essere quasi dio...