Complimenti ed auguri per la nuova arrivata.![]()
Complimenti ed auguri per la nuova arrivata.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Augurissimi!!!!!![]()
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Ke bella notiziaaspettiamo fotine ...
campo88@cinquecentisti.com
Complimenti
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Già già già...Stamattina alle 08.45 ero già in concessionaria a firmare l'autocertificazione per l'immatricolazione e l'impiegata continuava a dirmi che era un miracolo...La macchina è stata ordinata il 21/03/2009 e con tutti gli optional aggiunti era incredula che fosse arrivata dopo solo 1 mese e poco più......Però putrtoppo oggi non me l'hanno fatta vedere, devo pazientare fino a sabato o a lunedì che il venditore sia dinuovo in concessionaria e con domani di festa la motorizzazione ci metterà più del solito a consegnare le targhe...Uff, mi tocca ancora un po' di attesa...Va be...Aspetterò impaziente la prossima settimana...Spero =p
500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
dall'arrivo in concessionaria all'immatricolazione di solito quanto tempo passa???
Tantissimi auguri e complimenti!!!!![]()
Auguroni
uffa.. io devo ancora ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cinquecentista in attesa