Ciao a tutti!
L'altro ieri sono andata a informarmi in diversi carrozzieri per sistemare un graffio che ho fatto alla mia Diva mettendola in garage.
Mente ero lì, ad ognuno ho chiesto se era possibile riverniciare le calotte degli specchietti in cromato, e tutti mi hanno detto, o che il risultato sarebbe stato diverso dalla cromatura della fiat, o che addirittura non lo facevano perchè richiedeva procedimenti particolari...e tutti mi hanno consigliato di prenderli originali.
Confermato che la miglior cosa da fare è prenderli originali anche perchè il prezzo è vantaggioso rispetto la riverniciatura dal carrozziere, ho approfittato per chiedergli della possibilità di aggiungere un adesivo personalizzato.
non ho ottenuto risposte soddisfacenti, a questo punto vi chiedo:

Per aggiungere un adesivo personalizzato al cruscotto della mia 500, devo prima rivolgermi a un'azienda, ad esempio, di grafica pubblicitaria e farmelo fare, per poi andare dal carrozziere a metterlo su (o addirittura fare tutto in quell'azienda) o esistono carrozzieri che fanno anche questo?
io non so dove rivolgermi perchè sentendo in giro mi è stato detto che dove abito io probabilmente nessun carrozziere fa questo lavoro (dalla creazione all'attacco)

grazie a tutti, spero di aver postato nel posto giusto, e che non sia un topic già fatto, anche perchè la ricerca non ha prodotto risultati che mi aiutassero