Ciao ho trovato in internet degli adesivi floreali per il mio futuro cinquino.... Se mi stufassi poi di averli si possono togliere?? Si rovina la carrozzeria?? Scusate l'ignoranza..
Ciao ho trovato in internet degli adesivi floreali per il mio futuro cinquino.... Se mi stufassi poi di averli si possono togliere?? Si rovina la carrozzeria?? Scusate l'ignoranza..
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
Ciao ele, per quanto riguarda gli adesivi, si li puoi togliere (vai cmq da un carrozziere) e non rovinano la carrozzeria....Per il resto puoi mettere tutti gli adesivi che vuoi!!
a quanto so io nn c'è nessun problema a toglierli basta affidarsi alle mani di un esperto![]()
campo88@cinquecentisti.com
Io sono curiosa di vedere che fiori hai trovato...a me piacerebbe una piccola orchidea in perfetto stile california in alternativa al mio nome.....
hai per caso qualche foto da mettere?
eccoli qui vi piacciono?? a me molto rispecchiano un sacco il mio stile.... poi il mio 5ino sarà bianco con gli interni blu quindi ho ordinato i fiori blu!!!!![]()
proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta
Orchidea in stile california...come quella che ho visto io..!!!!!!!!!!! ottimo gusto![]()
sono belli....pero' il cinquino e gia bello da se'!!!
Fiat 500 Blu M'ama non M'ama 1.3 SPORT
Sintolettore JVC kd-avx44,casse bose,cerchi 16",Che Auto!!!
io mi sono disegnata alcuni adesivi, adesso volevo sceglierne uno e portarlo a far stampare....
mmmm... personalmente non sono un'amante dei teschi....poi secondo me incupiscono il cinquino! però parere mio.....