Discussione chiusa
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148

Discussione: cambio olio

  1. #31
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    dimmi esattamente cosa ti hanno fatto!! elenca i lavori + la manodopera... così vediamo...
    Adesso la fattura è in macchina, appena la porto su la trascrivo.

  2. #32
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,705

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dae Visualizza il messaggio
    Adesso la fattura è in macchina, appena la porto su la trascrivo.
    forse nn saprai se sia vero o no... cmq sarebbe bene presenziare al cambio o chi per esso... così vedi i lavori che fanno...

    posta che sn curioso!!


  3. #33
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Angry

    la fattura riporta i seguenti dati:

    descrizione quantità prezzo importo

    SELENIA WR 5W40 3.5 14.58 51.03
    FILTRO OLIO 1 16.00 16.00
    SOST.NE OLIO E FILTRO 0.65 42.00 27.30

    MATERIALI DI CONSUMO/SMALTIMENTO RIFIUTI 3.35

    TOTALE 97.68 IMPOSTA 19.54 TOTALE 117.22


    COMMENTATE GRAZIE

  4. #34
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    OPS non son riuscito a metterlo come uno schema ma si dovrebbe capire

  5. #35
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Ke dire...pressapoco qnt me. Per qnt mi riguarda il tagliando lo farò non prima dei 30000 km...

  6. #36
    L'avatar di bylaura

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Benevento
    Età : 54
    Messaggi: 55

    Italy
     bylaura non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Angry cambio olo motore

    siamo alla solite...io ho dovuto effettuare il cambio olio e filtro a km 7.124 (lampeggio scritta far cambiare olio motore) spesa euro 68,00 (mi hanno fatto lo sconto del 30%). Non sono daccordo su tutte le belle parole...lei fa molta strada in città, colpa del dpf, fap, rigenerazione ecc ecc. A saperlo non avrei mai acquistato una 1.3 mj. Non sono affatto contenta della mia auto per tutti i problemi che ha (lampeggio km, la frizione mi è stata cambiata, cassa acustica cambiata, olio e filtro, puzza di bruciato ecc ecc), ma per il momento la devo tenere poi si vedrà...spero più poi. ciao

  7. #37
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questo purtroppo è il vero problema del 1.3 M-jet.
    A parte la frizione, tutti i tuoi problemi sono causati dal DPF, anche la puzza di bruciato che si ha quando rigenera.
    La cosa brutta è che tutte le auto del gruppo (diesel ovviamente) lo monteranno prima o poi per rientrare nell'Euro 5...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #38
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bylaura Visualizza il messaggio
    siamo alla solite...io ho dovuto effettuare il cambio olio e filtro a km 7.124 (lampeggio scritta far cambiare olio motore) spesa euro 68,00 (mi hanno fatto lo sconto del 30%). Non sono daccordo su tutte le belle parole...lei fa molta strada in città, colpa del dpf, fap, rigenerazione ecc ecc. A saperlo non avrei mai acquistato una 1.3 mj. Non sono affatto contenta della mia auto per tutti i problemi che ha (lampeggio km, la frizione mi è stata cambiata, cassa acustica cambiata, olio e filtro, puzza di bruciato ecc ecc), ma per il momento la devo tenere poi si vedrà...spero più poi. ciao
    E' vero io me la sono preso col tipo del concessionario, loro secondo me essendo ufficiali FIAT devono sapere queste cose: "Salve vorrei acquistare una 5oo, cosa mi consiglierebbe?". A questa domanda semplice ti dovrebbero dire i pro e i contro di una specifica motorizzazione, ok faccio tanti km..... ma che *****! cambiare l'olio ogni 6000/7000 km è troppo, avessi saputo avrei preso il 1.4 da 100 cv, contando che il mio consumo medio è 13km/l. Appena potrò trovero una soluzione

  9. #39
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dae Visualizza il messaggio
    contando che il mio consumo medio è 13km/l. Appena potrò trovero una soluzione
    Consumo medio 13km/l col 1.3 mjet???

  10. #40
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Consumo medio 13km/l col 1.3 mjet???
    Bè io non ho il tasto sport........ ma ho il PIEDE SPORT . Comunque non mi lamento affatto del consumo

Discussione chiusa
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [Info] Cambio Olio (Ordinario e Straordinario)
    Da MarcoMjet nel forum Guide
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 05/06/2018, 21:16:47
  2. Cambio olio motore e filtro
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 11:31:29
  3. non ci credo: cambio olio
    Da fetr nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 07:51:26
  4. Cambio olio consigliato ai 3000 km, voi lo fate?
    Da messerschmitt nel forum Problemi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/03/2009, 12:35:41
  5. Cambio olio a 5000 km
    Da messerschmitt nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/01/2009, 09:05:02

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi