la fattura riporta i seguenti dati:
descrizione quantità prezzo importo
SELENIA WR 5W40 3.5 14.58 51.03
FILTRO OLIO 1 16.00 16.00
SOST.NE OLIO E FILTRO 0.65 42.00 27.30
MATERIALI DI CONSUMO/SMALTIMENTO RIFIUTI 3.35
TOTALE 97.68 IMPOSTA 19.54 TOTALE 117.22
COMMENTATE GRAZIE![]()
OPS non son riuscito a metterlo come uno schema ma si dovrebbe capire
Ke dire...pressapoco qnt me. Per qnt mi riguarda il tagliando lo farò non prima dei 30000 km...![]()
siamo alla solite...io ho dovuto effettuare il cambio olio e filtro a km 7.124 (lampeggio scritta far cambiare olio motore) spesa euro 68,00 (mi hanno fatto lo sconto del 30%). Non sono daccordo su tutte le belle parole...lei fa molta strada in città, colpa del dpf, fap, rigenerazione ecc ecc. A saperlo non avrei mai acquistato una 1.3 mj. Non sono affatto contenta della mia auto per tutti i problemi che ha (lampeggio km, la frizione mi è stata cambiata, cassa acustica cambiata, olio e filtro, puzza di bruciato ecc ecc), ma per il momento la devo tenere poi si vedrà...spero più poi. ciao
Questo purtroppo è il vero problema del 1.3 M-jet.
A parte la frizione, tutti i tuoi problemi sono causati dal DPF, anche la puzza di bruciato che si ha quando rigenera.
La cosa brutta è che tutte le auto del gruppo (diesel ovviamente) lo monteranno prima o poi per rientrare nell'Euro 5...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
E' veroio me la sono preso col tipo del concessionario, loro secondo me essendo ufficiali FIAT devono sapere queste cose: "Salve vorrei acquistare una 5oo, cosa mi consiglierebbe?". A questa domanda semplice ti dovrebbero dire i pro e i contro di una specifica motorizzazione, ok faccio tanti km..... ma che *****! cambiare l'olio ogni 6000/7000 km è troppo, avessi saputo avrei preso il 1.4 da 100 cv, contando che il mio consumo
medio è 13km/l. Appena potrò trovero una soluzione