@rapper: non quotare tutto il messaggio che sta sopra di te
@rapper: non quotare tutto il messaggio che sta sopra di te
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Io innamorato del tettino apribile...rammaricato di non averlo preso,provato sulla super 5ina di Adamix ma non ci sto!!!!!So troppo alto!!!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Secondo me certe cose si devono scegliere al momento dell'acquisto.....
apparte la spesa folle, bisogna cambiare interamente la sagoma del tetto, visto che e' piu' bassa, montare il motorino, le guide...mi sa che se lo fanno, lo fanno solo alla webasto...
Sarebbe difficile trovare un carrozziere che ti fa' un lavoro del genere!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Il vetro bisogna cambiarlo per forza perché essendo più grande andrebbe a toccare contro l'antenna quando lo si apre.
Non credo che il lavoro vale la spesa.
C'è qualche cifra approsimativa, giusto per sapere??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non lo farei mai il tetto fa parte degli accessori che vanno messi subito!!!ma non conviene assolutamente farlo in un secondo momento!!
anche io sarei curiosa di capire quanto costa, anche se sinceramente, se dovessi andare a naso, mi verrebbe da dire sicuro + di 1500€. nn ne vale la pena... a meno che uno nn voleva x forza lo skydome ma nn aveva voglia di aspettare i tempi di consegna... ma sn casi rari...
ma poi, viene identico allo skydome?