Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Una mia colorazione immaginaria:
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Per i camionisti cinquecentisti
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Per gli amanti del genere e soprattutto a chi piace il genio folle di Quentin Tarantino non poteva mancare questa mia particolare rivisitazione della 500 a "tema".
------------------------------------------------
Kill Bill è uscito nelle sale cinematografiche diviso in due "volumi": secondo la Miramax, produttrice della pellicola, il film era troppo lungo, il che avrebbe penalizzato la proiezione. Tarantino si rifiutò di tagliare alcune scene per ridurre la durata, come proposto dalla Miramax, proponendo, invece, di dividere il film in due. Le due parti così ottenute sono uscite nelle sale di tutto il mondo a pochi mesi di distanza l'una dall'altra come Kill Bill vol. 1 e Kill Bill vol. 2.
Il film si basa su una trama originale che, come abitudine di Tarantino, è al tempo stesso ricca di omaggi, riferimenti e citazioni più o meno esplicite di altri film, risultato della cinefilia maniacale del regista.
La scelta appare evidente a partire da alcuni attori scelti, come per esempio David Carradine (Bill), amato da Tarantino nella serie televisiva Kung Fu, ma vale lo stesso per Sonny Chiba e Gordon Liu, maestri di arti marziali del cinema orientale.
Le influenze principali cui Tarantino rende omaggio, infatti, sono:
* gli spaghetti-western italiani, in particolare quelli di Sergio Leone;
* i film di kung-fu degli anni '60 e '70: la tuta gialla con fasce nere indossata da Uma Thurman è identica a quella indossata da Bruce Lee in L'ultimo combattimento di Chen.
* film giapponesi di arti marziali (particolarmente quelli con il tema della vendetta)
* se stesso. Nel film sono infatti presenti alcuni riferimenti a precedenti opere del regista statunitense e molti dei suoi "marchi di fabbrica": l'inquadratura dal bagagliaio, il mexican standoff, le sigarette Red Apple, etc....
EDIT: per chi vuole, posso mandare via mail il file 1280X800 senza watermark
Ultima modifica di Mak; 06/05/2009 a 19:33:53
Mak ti faccio veramente i miei complimenti
L'idea è stupenda e io adoro Quentinnnnn!!!!
E' da mettere sul desktop questa foto![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
spoiler posteriore, vetri posteriori/lunotto oscurati, hi-fi interscope + subwoofer 100w
HAHAHAHAHA!!!!
Bellissima!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
bella super....
hai messo proprio tutto......![]()
Ho preso la macchina da poco... e non mi sento ancora di "decorarla"... per ora me la tengo così com'è : gialla e lineare...
però... se dovessi attaccarci qualche adesivo... forse... sarebbe più o meno così: pensavo tipo agli omini di Keith Haring che tanto adoro!
Che ne dite? Ci faccio un pensierino tra qlk anno? oppure lascio perdere?
Chiedo consigli!
A dire il vero mi piaceva ancora piu grande... ma ho il paracolpi laterale, quindi mi se che non si riesce.
Boh.
:-D
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /