+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Blu Bastian Contrario

L'avatar di peppcas

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     peppcas non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    http://www.ristorantebastiancontrari...omepageita.htm
    Questo è il vero Bastian Contrario
    http://viaggi.ciao.it/Ristorante_Bas...ini_RN__981176
    Anche questo Bastian contrario non è male..ci sono stato ed è notevole!!!

Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing

Chomoloco

Predefinito

La Panda del 1998 di mio padre (vecchio modello) e quella di mia sorella del 2007 (nuovo modello) sono entrambe di un comunissimo Grigio "627". La vecchia riporta sulla targhetta del colore la dicitura "Grigio Steel", l'altra "Grigio Cattivo Carattere". Mio padre legge e dice "Ma in Fiat sniffano il Dash?"

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    La Panda del 1998 di mio padre (vecchio modello) e quella di mia sorella del 2007 (nuovo modello) sono entrambe di un comunissimo Grigio "627". La vecchia riporta sulla targhetta del colore la dicitura "Grigio Steel", l'altra "Grigio Cattivo Carattere". Mio padre legge e dice "Ma in Fiat sniffano il Dash?"
    Mah, in effetti anche questo è marketing, cercano di colpire l'immaginazione della gente.

Io sono contento di avere un Giallo biricchino invece di un Giallo (e basta).

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

ottoalleotto

Predefinito

Intanto sul configuratore Fiat sono spariti tutti i colori ed è rimasto solo Bianco Bianco.

Inoltre mi è arrivata notizia che sarebbero saliti i prezzi a fine Aprile e sul sito non c'è traccia dell'aumento.

Ma non è che possano dare in gestione a noi Cinquecentisti l'aggiornamento del sito che è indietro come i meloni in questa stagione

Con noi dal 27/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     ::Fra:: non è in linea

Predefinito

Hanno rimesso i colori sul configuratore fiat...ma ovviamente bisogna vederli dal vivo, così non è che si capisca molto bene...

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ::Fra:: Visualizza il messaggio
    Hanno rimesso i colori sul configuratore fiat...ma ovviamente bisogna vederli dal vivo, così non è che si capisca molto bene...
    quoto...cmq il magnetico non mi convince per niente...ne ho già visti un paio (tra l'altro il proprietario di una mi ha squadrato da capo a piedi) forse il bastian contrario sarà meglio!!! lo spero...

Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao, il blu bastian contrario è presente anche su altre vetture. su GPunto è chiamato blu suggestivo. è un blu molto scuro a quel che ho sentito, simile alle auto dei carabinieri ma anche più scuro. Il codice colore è il 475 che è lo stesso anche del blu pastello della thesis. Dovrebbe essere abbastanza simile al glorioso Blu Lancia

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    ciao, il blu bastian contrario è presente anche su altre vetture. su GPunto è chiamato blu suggestivo. è un blu molto scuro a quel che ho sentito, simile alle auto dei carabinieri ma anche più scuro. Il codice colore è il 475 che è lo stesso anche del blu pastello della thesis. Dovrebbe essere abbastanza simile al glorioso Blu Lancia
    quoto -----e'cosi .....il blu e' molto scuro ----

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PatTV Visualizza il messaggio
    esatto e viene pure fatto su fiat idea e fiat punto 188(classic) x chi non lavorasse in fiat!!!
    e molto scuro e il codice come detto e 475!!!!
    su una cosa hai peccato quello della thesis non e pastello ma metallizzato xke e uguale agli altri modelli!!!! lo so xkevengono prodotte tutte da noi queste macchine e prima le verniciavo io!!!!(quello che il robot non fa ovvio)

Con noi dal 18/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     PatTV non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ah! Mi risulta però che anche il 475 fosse disponibile per thesis con il nome blu fontana. A parte questo secondo voi come sta sulla 500? Potrebbe anche entrare fra i potenziali miei. Certo che farsi pagare il bianco è una porcata!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio