+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Avviso di pubblicazione targhe nel Garage

Visualizzazione discussione

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ok... ma è una cosa che potrei fare anch'io uscendo in strada e guardando la prima targa che vedo in giro... no?
    Internet, 10 euro... visura al PRA e sai tutto.
    beh si hai ragione..cn l'unica differenza ke nn credo tu vada in giro a fotografare le auto e le loro targhe...cmq credo ke il consiglio di messer nn sia sbagliato....io mi sn fatto 2 palle cn quella storia (e francamente nn penso ke i truffatori vadano in giro a fare foto alle auto xkè è molto + comodo fare tutto via web)...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    beh si hai ragione..cn l'unica differenza ke nn credo tu vada in giro a fotografare le auto e le loro targhe...cmq credo ke il consiglio di messer nn sia sbagliato....io mi sn fatto 2 palle cn quella storia (e francamente nn penso ke i truffatori vadano in giro a fare foto alle auto xkè è molto + comodo fare tutto via web)...
    Va beh... ma se in giro ci sono dei truffatori, questo non deve limitare la mia libertà di far circolare le foto della mia auto senza nascondere la targa.

Se uno non vuole che la sua targa sia pubblicata su internet deve seguire queste due semplicissime regole:
    1. Non partecipa a nessun raduno, perchè non puoi limitare la possibilità alla gente di fotografare in tutta libertà. Se non vuoi essere fotografato stai a casa e ti guardi il LIVE!
    2. Non pubblica foto della sua auto oppure le ritocca tutte quante.
    Ma mettiamo il caso che ti ritrovi la tua auto fotografata che ne so... da un quotidiano e messa lì in bella vista, cosa fai? Niente... ecco quello che puoi fare, nulla.

Il consiglio di messer non è che è sbagliato, semplicemente mi sembra che ci facciamo un po' troppe paranoie e ognuno decide per se in questo caso.

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Va beh... ma se in giro ci sono dei truffatori, questo non deve limitare la mia libertà di far circolare le foto della mia auto senza nascondere la targa.
    Opinabile...sarebbe cm dire ke in luogo dv è risaputo ke c'è un'alta criminalità io mi c presento cn ferrari, vestito armani e ingioiellato fino ai capelli...se possibile eviterei!!!

Se uno non vuole che la sua targa sia pubblicata su internet deve seguire queste due semplicissime regole:
    1. Non partecipa a nessun raduno, perchè non puoi limitare la possibilità alla gente di fotografare in tutta libertà. Se non vuoi essere fotografato stai a casa e ti guardi il LIVE!
    2. Non pubblica foto della sua auto oppure le ritocca tutte quante.
    ottimi consigli enver
    Il consiglio di messer non è che è sbagliato, semplicemente mi sembra che ci facciamo un po' troppe paranoie e ognuno decide per se in questo caso.
    credimi se fosse capitato a te nn ti sembrerebbe una iper paranoia..cmq è giusto ke ognuno decida per se cm ho detto prima

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Opinabile...sarebbe cm dire ke in luogo dv è risaputo ke c'è un'alta criminalità io mi c presento cn ferrari, vestito armani e ingioiellato fino ai capelli...se possibile eviterei!!!
    Non ho nè detto nè inteso questo...
    Ho solo detto che i truffatori non devono limitare la mia libertà.

Siamo OT.

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Non ho nè detto nè inteso questo...
    Ho solo detto che i truffatori non devono limitare la mia libertà.

Siamo OT.
    Invece secondo me kayman ha colto nel segno. Perdonami, ma dire che siamo OT mi sa anche un pelino di arrogante, in quanto chiudi la discussione non con argomenti, ma adombrando il tuo ruolo di amministratore.
    Invece il suo intervento era completamente centrato.
    Cmq, prendo atto che non volete implementare questa cosa e che siete dell'opinione che ognuno si fa i azzi suoi e che ognuno pensa per sé.

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

ottimi consigli enver

credimi se fosse capitato a te nn ti sembrerebbe una iper paranoia..cmq è giusto ke ognuno decida per se cm ho detto prima
    quoto in toto kayman che ha capito perfettamente lo spirito del mio intervento...

Aggiungo dicendo che quelli che vendono l'auto su ebay sono il minimo... ci sono dei personaggi che clonano la targa e l'attaccano alla loro auto e poi vanno in giro indisturbati, tanto le multe le becca quell'altro... siccome questa non è fantascienza, ma la realtà ed è capitato ad un mio conoscente.... ora vi vado a cercare le vicissitudini che ha passato, sono pubblicate nel suo blog....

http://maips21.altervista.org/wordpress/targa-clonata/

Ed ecco la notizia

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=99116

in soldoni io l'ho aiutato a scoprire che modello di moto era, poiché poteva essere d'aiuto saperlo...
    Ultima modifica di messerschmitt; 08/05/2009 a 14:10:51

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    quoto in toto kayman che ha capito perfettamente lo spirito del mio intervento...
    Quota chi ti pare... scusa se sono così idiota da non capire quello che scrivete, ma tu non hai capito lo spirito del forum...

Invece secondo me kayman ha colto nel segno. Perdonami, ma dire che siamo OT mi sa anche un pelino di arrogante, in quanto chiudi la discussione non con argomenti, ma adombrando il tuo ruolo di amministratore.
    Invece il suo intervento era completamente centrato.
    Cmq, prendo atto che non volete implementare questa cosa e che siete dell'opinione che ognuno si fa i azzi suoi e che ognuno pensa per sé.
    Ognuno si fa i c@zzi suoi? Proprio tu ce lo vieni a dire???? Proprio tu????
    Arrogante nel dire che siete OT in questo thread a parlare di truffe, targhe, ecc.. ecc..? Mah...

Io non chiudo la discussione, non l'ho chiusa, cos'ho chiuso? Ho detto che siamo OT perchè non c'entra nulla con la ricerca nel garage. E non adombro MAI il mio ruolo di amministratore.

Con noi dal 28/10/2008

Italy

Predefinito

... ma tu non hai capito lo spirito del forum...
    probabile... vallo a chiedere a Trap che gli hanno fottuto la macchina, come la pensa...

intanto si è messo che vive nello Stato Vaticano...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

probabile... vallo a chiedere a Trap che gli hanno fottuto la macchina, come la pensa...

Ma qui siamo proprio fuori di testa.... ma fuori di brutto...

Quindi dovremmo nell'ordine:
    • Togliere foto con targhe
    • Togliere la nostra provenienza
    • Togliere il nostro nome
    • Togliere il garage completamente
    • Togliere le foto come allegati
    • Togliere ogni riferimento geografico
    • Togliere gli IP di provenienza
    • ...
    • Chiudiamo che facciamo prima, va là!

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

valgono ben di più i numeri che ho esposto prima....a supporto di alcune considerazioni del rapporto di esclusività su certi modelli, un warning a mio avviso sarebbe intelligente...(TIPO: attenzione stai pubblicando dati che potrebbero essere usati per violare la tua privacy, ricordati di oscurare la targa e sfondi di luoghi facilmente riconducibili al tuo indirizzo, o coordinate geografiche in latitudine e longitudine) ma non insisto... nel senso che vivendo in questo paese (e ho vissuto in germania e spagna) ho imparato a mie spese a trovare soluzioni da me...contribuirò sicuramente alle discussioni di questo Forum, ma convinto che certi dati e foto debbano essere trackati come IP e orario, continuerò dicevo ma SENZA INDICAZIONI DI MODELLO, COLORE O MOTORIZZAZIONE e MEN CHE MAI LUOGHI.

lascio i dati della macchina sotto...in effetti ci guadagnerei di più della rottamazione.........

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo