+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: E finalmente..... :)

Visualizzazione discussione

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newmak Visualizza il messaggio
    Allora eccomi qua...mettiamo quanche impressione sulla mia piccola esseesse

A dire il vero l'ho usata poco per motivi di impegni vari ma nei 200 km che ho fatto posso gia dire la mia...

MOTORE:
    Molto differenziato nelle due inpostazioni (sport e non) nell' erogazione della potenza
    Non sport a mio parere con volante troppo morbido e leggero (ma forse non sono abituato io )
    Sport volante piu "duro" e una notevole sensazione di precisione nelle impostazioni delle curve.. in piu la vettura e' molto piu nervosa e divertente

ASSETTO
    Qui devo dire che me lo aspettavo piu rigido ma arrivo da usare auto veramente rigide e piatte quindi non fa molto testo.. so che per molti di voi un assetto cosi sarebbe gia' spaccaschiena..
    Cmq sia lo trovo abbastanza rigido (minimo accettabile per me) e per nulla ho avvertito la sensazione di perdita di aderenza del retrotreno.

INTERNI
    I sedili pur anvendo una connotazione sportiva non sono certo estremi e quindi si possono affrontare decisamente lunghi viaggi senza il minimo prob.
    Totale assenza di rumori dalle plastiche e dal tetto apribile sia aperto che chiuso.
    LA leggibilita della strumentazione perde un po nella della pressione del turbo che non e' in una bellissima posizione.
    Il blue me si e' connesso a tutto senza nessun problema , sia al map che al resto e funziona alla grande
    Le finiture sono niente male e non ho trovato nessun difetto di assemblaggio , almeno cosi pare per ora.

CONSUMI
    Beh ancora non ho fatto i conti ma sono piu che adeguati al tipo di vettura.. di certo non si puo pretendere che consumi come una 100 hp o addirittura meno...

Altro per ora non posso dire ...ma le impressioni al momento sono molto buone ,molto meglio di come me l'aspettavo

ancora complimenti e quindi ti aspettiamo al raduno ok?

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    ancora complimenti e quindi ti aspettiamo al raduno ok?
    Assolutamente si non posso mancare!!

Week-en praticamente passato provare la 5 su vari tipi di percorsi..
    Beh devo dire che nel misto stretto e' fenomenale davvero , non ho trovato il minimo accenno a perdite di aderenza specie del famoso posteriore.

Unico neo e' che quando ci si ferma (se possibile) conviene aprire il cofano che seno hai lati diventa davvero caldo . Secondo me si doveva estendere il paracalore fino ai lati del cofano .

500A:135=ss:160

ss=more FUN

+ Rispondi