Io c'è! In quanti è ancora presto x dirlo, ma IO SI!!!!!!![]()
Io c'è! In quanti è ancora presto x dirlo, ma IO SI!!!!!!![]()
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
A parte imprevisti IO C'é![]()
ma quanta torta dovrò far fare! caxxulina!
1 silysole
2 luca
3 sessodrive
4 viper
5 geomalfano
6 ruxt
7 domix
8 ferrarista 500
9 Italiandependen
10. superouge
11. mario
12. salvo
13. enver
14. pittor
15. gioioso
16. luca73
17. saryriccia
18. gilles
Ultima modifica di silysole; 11/12/2008 a 11:23:49
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Aggiorno la lista...
1. Silysole
2. Luca
3. Sessodrive
4. Viper
5. Geomalfano
6. Ruxt
7. Domix
8. Ferrarista 500
9. Italiandependent
10. Superouge
11. Mario
12. Salvo
13. Enver
14. Pittor
15. Gioioso
16. Luca73
17. Saryriccia
18. Gilles27
19. Claudy500
20. Stoky90
21. Ste69
22. Whitejewel
23. Coccynella500
24. GianJack
x i Flayeristi....
avete tutti la base dei volantini????
direi proprio di aggiungere anche me. perchè non si prepara un bel bigliettino da scaricvare in modo che tutti quelli che voglione lo stampano e appena vedono una 500 per la città lo appiccicano avunque. che ne dite?
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.