Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 432

Discussione: 4 LUGLIO .. oʇuǝɔǝnbuıɔ 500

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di luca73

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Trana
    Provincia: Torino
    Messaggi: 301

    Italy
     luca73 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io c'è! In quanti è ancora presto x dirlo, ma IO SI!!!!!!
    500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!

  2. #2
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    io sicuro sicuro sicuro c'è!


  3. #3
    L'avatar di silysole

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: la LECCO "bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 717

    Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca73 Visualizza il messaggio
    Io c'è! In quanti è ancora presto x dirlo, ma IO SI!!!!!!
    wow.... è in "cantiere" il quinto elemento della famiglia... ??
    figooooooooooooo!

    Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

  4. #4
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    A parte imprevisti IO C'é

  5. #5
    L'avatar di silysole

    Con noi dal 13/02/2008
    Residenza: la LECCO "bene"
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 717

    Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito


    ma quanta torta dovrò far fare! caxxulina!

    1 silysole
    2 luca
    3 sessodrive
    4 viper
    5 geomalfano
    6 ruxt
    7 domix
    8 ferrarista 500
    9 Italiandependen
    10. superouge
    11. mario
    12. salvo
    13. enver
    14. pittor
    15. gioioso
    16. luca73
    17. saryriccia
    18. gilles

    Ultima modifica di silysole; 11/12/2008 a 11:23:49

    Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

  6. #6
    L'avatar di gilles27

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Genk Belgio
    Provincia: Stato Estero
    Età : 75
    Messaggi: 1,709

    Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio

    ma quanta torta dovrò far fare! caxxulina!

    1 silysole
    2 luca
    3 sessodrive
    4 viper
    5 geomalfano
    6 ruxt
    7 domix
    8 ferrarista 500
    9 Italiandependen
    10. superouge
    11. mario
    12. salvo
    13. enver
    14. pittor
    15. gioioso
    16. luca73
    17. saryriccia
    18. gilles

    Fatti bene i conti per la torta, ma poi tu proprio quel giorno defi fare gli anni????

  7. #7
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,112

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Aggiorno la lista...

    1. Silysole
    2. Luca
    3. Sessodrive
    4. Viper
    5. Geomalfano
    6. Ruxt
    7. Domix
    8. Ferrarista 500
    9. Italiandependent
    10. Superouge
    11. Mario
    12. Salvo
    13. Enver
    14. Pittor
    15. Gioioso
    16. Luca73
    17. Saryriccia
    18. Gilles27
    19. Claudy500
    20. Stoky90
    21. Ste69
    22. Whitejewel
    23. Coccynella500
    24. GianJack

  8. #8
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,903

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    x i Flayeristi....
    avete tutti la base dei volantini????

  9. #9
    L'avatar di Pidok

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Riva del Garda
    Provincia: Trento
    Età : 38
    Messaggi: 302

    Italy
     Pidok non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    direi proprio di aggiungere anche me. perchè non si prepara un bel bigliettino da scaricvare in modo che tutti quelli che voglione lo stampano e appena vedono una 500 per la città lo appiccicano avunque. che ne dite?

  10. #10
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pidok Visualizza il messaggio
    direi proprio di aggiungere anche me. perchè non si prepara un bel bigliettino da scaricvare in modo che tutti quelli che voglione lo stampano e appena vedono una 500 per la città lo appiccicano avunque. che ne dite?
    Io vengo solo se semo almeno una decina de altre 500 Romane, che non so bono ad arivacce e a tornà e cio bisogno da scorta .

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Picnic - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 16:47:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi