500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ma quanta torta dovrò far fare! caxxulina!
1 silysole
2 luca
3 sessodrive
4 viper
5 geomalfano
6 ruxt
7 domix
8 ferrarista 500
9 Italiandependen
10. superouge
11. mario
12. salvo
13. enver
14. pittor
15. gioioso
16. luca73
17. saryriccia
18. gilles
Ultima modifica di silysole; 11/12/2008 a 12:23:49
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Cioè, in mezza giornata già 20 persone, stica.. cmq non penso di essere da solo, porto qualche 500![]()
[CENTER]
FLAYERRRRRRRRR e cartoline come quelli delle discoteche..
Gran bei ricordi di aiuto-pr con principale mansione "Flayerista"...
io ci sto...anche x quelli caserecci, x qst fate bozza io appiccico...
ho gia fatto una lista di parcheggi da setacciare nei mei weekend senza moroso...che si preannunciano tanti...specialmente prima di luglio...
(darli ai semafori alle 500 ferme le autiste si spaventano e non abbassano il vetro.....uffffi mica vendo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
quindi...Claudy500 mansione "flayerista"
Durante le ferie io ci sono per distribuire volantiniperò non nei centri commerciali, l'ultima volta ho rischiato una multa di 500€
![]()
[CENTER]
CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!e il mio 5ino resterà pulito fino alla fine
![]()