a parte che il giallo nn era nelle opzioni, mi sembra che apprezzi colori abb classici...
cmq la scelta del colore è personalissima, ciò che a me appare stupendo può far schifo ad altri... ma tra tutti sicuramente grigio sfrenato...
Che colore tra questi piacerebbe a tua mamma??
Portala con te in concessionaria, così li vedete dal vivo e decidete insieme.
Magari scopri che le piace un colore che non hai inserito nell'elenco...
Se trovi una 500 colore "blu bastian contrario", fai una foto, che sono curioso di vedere com'è.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non ho mai visto il blu dal vivo... il grigio perbene è molto carino, secondo me si addice bene anche alle mamme!
ma alla fine devi scegliere quello che preferisci, è troppo soggettivo!
Il mio 5ino è bianco-bianco, ma a me piace molto anche il nuovo blu magnetico![]()
Io sceglierei il grigio sfrenato. mi piace molto.vedi tu...
alle mamme s'addice il bianco o il color caffelatte....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io direi bianco bianco o un grigio sfrenato...
il colore più bello è sicuramente il bianco bel gioioso![]()
:
no bianco secondo me ormai è una banalità... direi grigio perbene che è davvero bello o il nuovo blu ... sarai esclusivo![]()
campo88@cinquecentisti.com