+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: ahah fenomenale

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è un geniooooooooo
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    si ma allora lo dovrebbe chiamare diversamente....non kit di trasformazione...ma ricambi per abarth 135 CV
    Lo compro io questo kit di trasformazione...mi manca ! ! !

A no e lo stesso che ho io!!!!!!!!!!!!
    Dovrebbe chiamarlo : ricambi x abarth e non kit,anche se il prezzo non è così esagerato

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Robyx non è in linea

Smile

Salve, sono il titolare del negozio VENDILO VERBANIA e su segnala zione di probabilmente uno di voi che mi ha mandato una mail rispondo per chiarire la mia posizione. Come intermediatore di vendita ho preso mandato di vendita per conto di un cliente di questo materiale

TRASFORMAZIONE ABARTH
    KIT FIAT 500 ABARTH 135CV
    Nuovo mai usato!!!
    Sostituito subito con
    kit di livello superiore.

Composto da
    4 cerchi lega 8,5 J x 16H2 ET35
    - 4 gomme Continental 100%195/45 R16 84V
    - 4 pastiglie freni ad alte prestazioni
    - 4 molle specifiche
    - Centralina
    - Filtro aria specifico ( powered by BMC )
    - 4 dischi freni autoventilati

è specificato chiaramente che il KIT (insieme di pezzi)
    è riferito al 135 CV (riferito alla programmazione della centralina)
    che è stato smontato direttamente in concessionaria per l'acquisto del KIT 150 CV

NON HO IN NESSUN CASO FATTO RIFERIMENTO AL KIT SS, quindi è chiaro che il KIT può essere considerato come ricambio per uno che ha già una 135 CV o una trasformazione per uno che ha una 100 CV

comunque per non dilungarmi oltre io devo vendere quello che il cliente mi da da vendere, qui *no link* viene descritto quento sopra e ci sono foto che permettono di vedere i pezzi che verranno acquistati, per ogni informazione siamo a disposizione per rispondere a tutti, può anche darsi che si sbagli, una mail come segnalazione mi sembra più corretta che un post in un forum che non guardo se non su segnalazione in quanto non sono un "cinquecentista"

Ogni critica "costruttiva" è ben accetta, e se qualcuno fosse interessato a qualche pezzo ci farebbe anche un favore

Saluti e buona serata.

Roberto
    Ultima modifica di Luca; 15/05/2009 a 23:39:43 Motivo: eliminato link

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da Robyx Visualizza il messaggio
    Salve, sono il titolare del negozio VENDILO VERBANIA e su segnala zione di probabilmente uno di voi che mi ha mandato una mail rispondo per chiarire la mia posizione. Come intermediatore di vendita ho preso mandato di vendita per conto di un cliente di questo materiale

TRASFORMAZIONE ABARTH
    KIT FIAT 500 ABARTH 135CV
    Nuovo mai usato!!!
    Sostituito subito con
    kit di livello superiore.

Composto da
    4 cerchi lega 8,5 J x 16H2 ET35
    - 4 gomme Continental 100%195/45 R16 84V
    - 4 pastiglie freni ad alte prestazioni
    - 4 molle specifiche
    - Centralina
    - Filtro aria specifico ( powered by BMC )
    - 4 dischi freni autoventilati

è specificato chiaramente che il KIT (insieme di pezzi)
    è riferito al 135 CV (riferito alla programmazione della centralina)
    che è stato smontato direttamente in concessionaria per l'acquisto del KIT 150 CV

NON HO IN NESSUN CASO FATTO RIFERIMENTO AL KIT SS, quindi è chiaro che il KIT può essere considerato come ricambio per uno che ha già una 135 CV o una trasformazione per uno che ha una 100 CV

comunque per non dilungarmi oltre io devo vendere quello che il cliente mi da da vendere, qui *no link* viene descritto quento sopra e ci sono foto che permettono di vedere i pezzi che verranno acquistati, per ogni informazione siamo a disposizione per rispondere a tutti, può anche darsi che si sbagli, una mail come segnalazione mi sembra più corretta che un post in un forum che non guardo se non su segnalazione in quanto non sono un "cinquecentista"

Ogni critica "costruttiva" è ben accetta, e se qualcuno fosse interessato a qualche pezzo ci farebbe anche un favore

Saluti e buona serata.

Roberto
    Dal mio punto di vista puramente personale l'inserzione poteva trarre qualcuno poco esperto in inganno ,sarebbe stato molto meglio chiamarlo "ricambi" e non "kit" (anche se la parola ha il significato che lei ha spiegato)giusto x chiarezza a scanso di equivoci
    Ultima modifica di Luca; 15/05/2009 a 23:40:20

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009

Italy
     Robyx non è in linea

Smile

sono pienamente d'accordo alla luce di quello che mi ha detto e non c'è nessun problema a modificare l'inserzione.

Ti ringrazio per la collaborazione ^_^

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robyx Visualizza il messaggio
    NON HO IN NESSUN CASO FATTO RIFERIMENTO AL KIT SS
    Questa foto che compare nell'inserzione se non è un riferimento al Kit Esseesse... cos'è?

per ogni informazione siamo a disposizione per rispondere a tutti, può anche darsi che si sbagli, una mail come segnalazione mi sembra più corretta che un post in un forum che non guardo se non su segnalazione in quanto non sono un "cinquecentista"
    Grazie per la lezione sul concetto di correttezza. Io, per correttezza, inizierei a togliere le foto della cassa usata da Abarth per consegnare il kit esseesse.

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009

Italy
     Robyx non è in linea

Smile

è la scatola dove sono stati riposti tutti i pezzi smontati,
    e dove saranno spediti a chi se ti acquista.

1 - sono ricambi ABARTH (pensi di no?)
    2 - non ho fotografato la targhetta SS

poi se uno che ha la 135 CV legge le caratteristiche delle gomme e vede le fotografie dei cerchi se non è stordito e capisce che sono gli stessi che ha attualmente oppure ci contatta e chiede.

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009

Italy
     Robyx non è in linea

Predefinito

...ah ho già modificato l'inserzione ebay...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Su ebay fai ovviamente quello che vuoi, non è di nostra competenza (fortunatamente?).
    Se qui trovi uno che ti dice che l'inserzione non è ambigua ti regaliamo l'iscrizione al club

Dai... kit trasformazione Abarth... ma trasformazione di cosa? Trasformo al massimo una esseesse, una OP, una 0-100 in una "normale". Un kit di depotenziamento diciamo

Sono ricambi, nulla di più... ricambi originali per una normalissima 500 Abarth 135cv. La parola trasformazione e kit secondo me non dovrebbero proprio comparire. Ovviamente è il mio parere che qui conta, su ebay conta meno di zero.

L'avatar di Robyx

Con noi dal 15/05/2009

Italy
     Robyx non è in linea

Smile

non è certo mia intenzione fare una gara su chi ha il parere che conta, mi avete segnalato delle incongruenze , sono andato a modificarle, molto probabilmente ne sapete più voi di 500 che io, questo non toglie che quello che è in vendita è merce ABARTH(con tutte le caratteristihce ben scritte e fotografate), a chi interessa se la piglia altrimenti niente, tanto non è mica roba mia...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio