Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
e che *****!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia notizie precise ed ufficiali...
Un 95 cavalli mi farebbe davvero gola.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
e che cavolo, l'ho presa ora e veramente mi facevano comodo 20 cv in +, spero che il cambio sia lo stesso, vuol dire che riesce a reggerli sti benedetti 200nm!!!!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
fan***o.......questo mi fa girar le scatole non poco.........
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
E' questo il grande dilemma... Nel documento che abbiamo c'è scritto che le motorizzazioni 1.2 e 1.3 avranno il cambio a 5 marce. Ma non è specificato se è compreso anche il 95cv.
Capisco benissimo chi si incazza per non aver potuto scegliere il 95cv, anch'io l'avrei preso ad occhi chiusi per la mia 500.