Oggi la mia e' diventata grigio galante...domani se ce la faccio...fotografo...
Oggi la mia e' diventata grigio galante...domani se ce la faccio...fotografo...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
In realtà non sono finito nel fango........ ma ho investito questo pokemon
![]()
cosa ne pensate ????mi da un fastidio vederla cosi ma purtroppo è un mese che piove e non faccio in tempo a lavarla che subito si sporca grr che nervoso
![]()
arancia gustosa...mi spiace, ma per ora il vincitore è stocky!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Beh..cmq anke arancia è al secondo posto...dai....ora ki prende il bronzo? io mi candido...domani vedrete!!!![]()
Bisognerebbe anche calcolare lo spessore..... io c'aveo i crostoni sotto i dam e le minigonne......se sapevo del concorso avrei fotografato i pezzi di fango grossi un pugno che cadevano da sotto il passaruota e i paraurti.... ho addirittura sporcato la ventola del radiatore![]()
buahahaha da notare cosa c'hai disegnato sul lunotto in alto a destra......quello fa parte del concorso?
![]()