ciao a tutti, volevo chiedere se si puo' cambiare il colore esterno ad una macchina, oppure no...
cioè uscita dalle fabbrica volendo si potrebbe fare di un altro colore la nostra 500?? oppure non si puo' ?????
ciao a tutti, volevo chiedere se si puo' cambiare il colore esterno ad una macchina, oppure no...
cioè uscita dalle fabbrica volendo si potrebbe fare di un altro colore la nostra 500?? oppure non si puo' ?????
tecnicamente si, devi registrare ul nuovo colore sul libretto dell'auto e sei a posto.
mi sembra che il costo per la 500 si aggiri intorno ai 2000-2500 euro...
scusate, ho sbagliato a postare,volevo metterlo in discussioni generali..
potete provvedere?
thanks
credevo che dopo uscita dalla fabbrica non si poteva piu' cambiare il colore...
ok si puo' fare.... ma costa un sacco di soldi..... 2000 - 2500 euro sonodavvero tanti.....![]()
Tutto si può, solo che non conviene. Prima di tutto sul telaio si ha il colore originale della vettura e quindi non andrebbe più a combaciare con il nuovo colore. Secondo se non documentato a dovere il cambio colore farà sempre intendere "auto danneggiata e riverniciata".
Diciamo che io non cambierei mai e poi mai colore alla mia macchina, piuttosto la venderei e ne comprerei un'altra.
In ultima analisi c'è la possibilità di applicare delle pellicole sull'auto da simulare qualsiasi tipo di colore, anche carbonio. Ci sono ditte specializzate in questo e con garanzia anche di 3 anni se non erro. Ne ho vista più di una e sinceramente accorgersene è veramente difficile, sono fatte benissimo, ed in più quando ti stanchi stacchi la pellicola e via.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ciao ....certo che si puo fare ....ma credo ad un costo elevato se smonti tutttaq la macchina ...quindi anche venirciatura completa parti nascoste ...per l'esterno dovremmo essere sui 2500 euro ...poi dipende dalla vernice ...certo che se prendi il rosso 8c o il bianco fuji della maserati ti costa anche 10000 euro