azz Luca embe' non si potrebbe togliere sto limitatore lasciando i 75 cv?![]()
azz Luca embe' non si potrebbe togliere sto limitatore lasciando i 75 cv?![]()
ecco la nuova turbina per il 95cv
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ragazzi siccome io ho una corsa multyjet con cambio spaccato, potrei provare a scambiare la centralina? o farei qualche danno?![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ragazzi io di motori ne capisco pochissimo ma di sicuro un giro me lo voglio fare appena esce!![]()
E allora perchè rispondi a quel modo?
Sulle considerazioni della legalità sono fuffa trita e ritrita, che peraltro ho già evidenziato nelle faq, non c'è bisogno di fare la morale perbenista ogni volta....
Sulle prestazioni, beh, sarà mia premura farti fare un giro sulla mia 500 al raduno di erba.
Giusto per farti rizzare un po' i peli sulla schiena.
Viper, organizza sta scampagnata a Balocco che ho voglia di pestare un po' col piede destro in pista!
@ivan, ma quella turbina si trova su ebay? Se sì la ordino subito poi ci monto le ruote e giro con quella!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!