+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: chiarimenti su mediaplayer...

L'avatar di AdrianoPX

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     AdrianoPX non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito chiarimenti su mediaplayer...

ragazzi ho letto il libro e ho anche fatto il tasto cerca senza risultati...

volevo chiedervi.. ma perche ogni volta che accendo la macchina il mediaplayer ( chiavetta USB) mi parte sempre da una canzone( dovrebbe essere la prima della playlist) io vorrei che ripartisse da dove l'ho lasciata...

altra domanda quando spengo il quadro si spegne anche la radio.. vorrei che rimanesse accesa come si fa??
    http://www.cinquecentisti.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6035&dateline=1242214  838

L'avatar di AdrianoPX

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     AdrianoPX non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito

ok, ieri leggendo il manuale ho scoperto che per far rimanere accesa la radio a quadro spento la soluzione c'è.. ( ma massimo 20 minuti)
    invece per la riproduzione delle canzoni?? potete aiutarmi! vi prego sono 3 giornji che ascolto sempre la stessa uffaaa
    http://www.cinquecentisti.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6035&dateline=1242214  838

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AdrianoPX Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto il libro e ho anche fatto il tasto cerca senza risultati...

volevo chiedervi.. ma perche ogni volta che accendo la macchina il mediaplayer ( chiavetta USB) mi parte sempre da una canzone( dovrebbe essere la prima della playlist) io vorrei che ripartisse da dove l'ho lasciata...

altra domanda quando spengo il quadro si spegne anche la radio.. vorrei che rimanesse accesa come si fa??

premi il punsante e la radio si accende anche a quadro spento...

ma non puoi sentire il mediaplayer a quadro spento!!!

per quanto riguarda la stessa canzone quando riaccendi la macchina a me riparte da dove ho lasciato , non sò perchè a te non lo fa!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

Chomoloco

Predefinito

Primi segni di pazzia del Blue&Me. Fai così: stacca la batteria dell'auto per qualche minuto. C'è una clip sul polo negativo mi sembra (aprendo il cofano, quello alla tua destra rispetto all'altro), la sganci e passato un po' di tempo la riattacchi. In questo modo si resetta "artigianalmente" il Blue&Me che dopo dovrebbe funzionare correttamente.

L'avatar di AdrianoPX

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     AdrianoPX non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito

ah altra cosa, quando utilizzo i comandi vocali x chiamare tra la composizione del numero e il segnale di attesa si sente per 2 secondi la radio a volume pazzesco e nn riesco ad abbassarlo..come si fa?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ah altra cosa, quando utilizzo i comandi vocali x chiamare tra la composizione del numero e il segnale di attesa si sente per 2 secondi la radio a volume pazzesco e nn riesco ad abbassarlo..come si fa?
    ciao ....RAGAZZI UN COSA SOLA LEGGETE IL MANUALE ....C'E SCRITTO TUTTO

ciao ...devi andare nel menu della radio .....e cercare EXTERNAL VOL...li imposti il volume del microfono ....

Funzione EXTERNAL AUDIO VOL (pag 19 del pdf ) manuale autoradio che trovi qui

http://www.cinquecentisti.com/docume.../autoradio.pdf
    Ultima modifica di Viper; 23/05/2009 a 15:18:38

L'avatar di Enbatch

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

Predefinito

una informazione: come faccio affinchè la radio si spenga con lo spegnere la macchina? prima era impostata così poi l'hop tolta e adesso non la so più rimetteere
    :-|

L'avatar di AdrianoPX

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     AdrianoPX non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio perbene

Predefinito

premi menu sulla radio c'è un impostazione dove seleziona o 00 o 20,sicuramente ce l'hai su 20.ecco, rimetti 00

L'avatar di Enbatch

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

Predefinito

premi menu sulla radio c'è un impostazione dove seleziona o 00 o 20,sicuramente ce l'hai su 20.ecco, rimetti 00
    ok grazie, proverò

P.S. ma quello non serve quando uno dimentica la radio accesa per farla spegnere ad esempio dopo 20 minuti?
    a me interesserebbe far spegnere la radio spegnendo il quadro, ma cmq mantenere anche la funzione attiva di spegnimento dopo 20 minuti, non si può fare?
    Ultima modifica di Enbatch; 24/05/2009 a 12:38:12

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    ok grazie, proverò

P.S. ma quello non serve quando uno dimentica la radio accesa per farla spegnere ad esempio dopo 20 minuti?
    a me interesserebbe far spegnere la radio spegnendo il quadro, ma cmq mantenere anche la funzione attiva di spegnimento dopo 20 minuti, non si può fare?
    ma come fai a far spegnere la radio sia quando spegni il quadro che dopo 20 minuti? le due cose contrastano

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo