mio dio che tamarrate!!!!![]()
![]()
![]()
..a qs punto metti quelli della cabrio....![]()
mio dio che tamarrate!!!!![]()
![]()
![]()
..a qs punto metti quelli della cabrio....![]()
cerchi della cabrio tutta la vita!!!
se prendi l'opzione C o D non presentarti a qualche raduno... Cutter Rulez!!![]()
![]()
Certo che sono ordinabili! Se uno con la cabrio spacca un cerchio cosa fa? I ricambi di una Fiat, come di una qualsiasi altra marca che non produce supercar, sono fruibili a tutti! Sul fatto che ci saranno tante auto a montarli lo dubito. La 500C sarà un'auto un po' di nicchia considerato il prezzo e il rapporto credo che sarà lo stesso che c'è tra Mini cabrio e Mini berlina ovvero 1:1000. Se poi restano addirittura dei cerchi esclusivi per la Cabrio (e quindi non ordinabili come optional al momento dell'ordine di una berlina) allora se ne vedranno ancora meno.
si ma ci sono alcune cose che si possono ordinare solo come ricambio e non come accessorio (mi viene in mente lo spoiler abarth, credo), bisogna addirittura presentare il libretto, quindi... che ne so che magari quei cerchi verranno montati solo ed esclusivamente sulla cabrio, quindi non potrò ordinarli x la mia!
cmq c'è ancora tantissimo tempo x decidere... ancora circa 26000km di percorrenzamagari trovo qualcosa di supercromato e sbrilluccicante che mi piace tanto tanto tanto
![]()
Cerchi tipo Abarth SS verniciati bianchi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh il discorso del libretto serve per semplificare l'ordine al magazzino ricambi. Quando andai in Ford per comprare l'aletta parasole con lo specchio mi chiesero il libretto, ho spiegato la situazione, hanno cercato il ricambio e hanno specificato che non si assumevano nessuna responsabilità in caso di non adattabilità su Fiat 500. E' chiaro che se vado a comprare dei cerchi, in Fiat per giunta, la situazione è diversa: la campanatura è sempre quella, i pollici pure, l'auto in sostanza è la stessa. Abarth invece è un prodotto di nicchia, quindi non vendono nessun ricambio senza dimostrare la proprietà del veicolo.
STRAQUOTO!!!......Anche io la penso come te...ti dirò io ho scelto un cerchio che non avesse nessuno...mi piacciono molto gli originali Fiat...ma davvero sono ovunque!!!!...i primi che hai visto quelli che dovrebbero essere OZ per me sono molto belli...e poi vorrei solo aggiungere ancora una piccola cosa, ma non voglio scatenare polemiche in assoluto; non dimentichiamo che le Aziende che producono cerchioni di mestiere...offrono secondo me una qualità migliore rispetto a quelli disponibile dalla casa Madre...non me ne voglia nessuno per carità...e solo una mia libera opinione...in definitiva...acquista i cerchi che più ti possono piacere e che vedi bene sulla tua macchina...un caro saluto a tutti...ciaooo