+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: dubbio cerchi da 16

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    quelli cabrio nn si sa ancora se effettivamente saranno ordinabili
    Certo che sono ordinabili! Se uno con la cabrio spacca un cerchio cosa fa? I ricambi di una Fiat, come di una qualsiasi altra marca che non produce supercar, sono fruibili a tutti! Sul fatto che ci saranno tante auto a montarli lo dubito. La 500C sarà un'auto un po' di nicchia considerato il prezzo e il rapporto credo che sarà lo stesso che c'è tra Mini cabrio e Mini berlina ovvero 1:1000. Se poi restano addirittura dei cerchi esclusivi per la Cabrio (e quindi non ordinabili come optional al momento dell'ordine di una berlina) allora se ne vedranno ancora meno.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Se poi restano addirittura dei cerchi esclusivi per la Cabrio (e quindi non ordinabili come optional al momento dell'ordine di una berlina) allora se ne vedranno ancora meno.
    si ma ci sono alcune cose che si possono ordinare solo come ricambio e non come accessorio (mi viene in mente lo spoiler abarth, credo), bisogna addirittura presentare il libretto, quindi... che ne so che magari quei cerchi verranno montati solo ed esclusivamente sulla cabrio, quindi non potrò ordinarli x la mia!
    cmq c'è ancora tantissimo tempo x decidere... ancora circa 26000km di percorrenza magari trovo qualcosa di supercromato e sbrilluccicante che mi piace tanto tanto tanto

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Cerchi tipo Abarth SS verniciati bianchi.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ho il tuo stesso dilemma, solo che preferirei gli oz superturismo... oppure boh i replica abarth (anche se so già che mi pentirei di aver preso una replica)...
    Mi piacerebbero quelli della ss bruniti, ma non si possono montare...

Le due alternative che hai proposto mi sembrano non tanto tamarre, ma IMHO inadatte alla 500... Soprattutto la tua che ha un colore pastello chiaro e allestimento lounge...

Sulla tua vedrei bene i Mak Volare
    http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/c...ici/art-008048
    Questo Spyder
    http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/c...ici/art-009164
    Questo tekno
    http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/c...ici/art-012221
    O i 35° anniversario di OZ...
    http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/c...ici/art-007803

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Chomoloco

Predefinito

si ma ci sono alcune cose che si possono ordinare solo come ricambio e non come accessorio (mi viene in mente lo spoiler abarth, credo), bisogna addirittura presentare il libretto
    Beh il discorso del libretto serve per semplificare l'ordine al magazzino ricambi. Quando andai in Ford per comprare l'aletta parasole con lo specchio mi chiesero il libretto, ho spiegato la situazione, hanno cercato il ricambio e hanno specificato che non si assumevano nessuna responsabilità in caso di non adattabilità su Fiat 500. E' chiaro che se vado a comprare dei cerchi, in Fiat per giunta, la situazione è diversa: la campanatura è sempre quella, i pollici pure, l'auto in sostanza è la stessa. Abarth invece è un prodotto di nicchia, quindi non vendono nessun ricambio senza dimostrare la proprietà del veicolo.

L'avatar di Fabius_2009

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     Fabius_2009 non è in linea
    1.2 69cv Pop

Thumbs up

ma uff...
    voglio cerchi che nn ha NESSUNO... mi piacciono i diamantati sport, ma ce li ha un botto di gente... quelli cabrio nn si sa ancora se effettivamente saranno ordinabili, ma piacciono a tutti quindi andranno a ruba e diventeranno visti e stravisti dopo poco tempo...
    ma uff...
    STRAQUOTO!!!......Anche io la penso come te...ti dirò io ho scelto un cerchio che non avesse nessuno...mi piacciono molto gli originali Fiat...ma davvero sono ovunque!!!!...i primi che hai visto quelli che dovrebbero essere OZ per me sono molto belli...e poi vorrei solo aggiungere ancora una piccola cosa, ma non voglio scatenare polemiche in assoluto; non dimentichiamo che le Aziende che producono cerchioni di mestiere...offrono secondo me una qualità migliore rispetto a quelli disponibile dalla casa Madre...non me ne voglia nessuno per carità...e solo una mia libera opinione...in definitiva...acquista i cerchi che più ti possono piacere e che vedi bene sulla tua macchina...un caro saluto a tutti...ciaooo

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho i cerchi diamantati da 16"... E, secondo me, sono favolosi! Se però vuoi cerchi che non ha nessuno prendi quelli della cabrio... Altrettanto favolosi! E, dato che non credo che molta gente che ha la 500 ora vada a cambiarli con quelli saresti una delle poche ad averli... Io sono contro i cerchi non originali, quelli di cui hai messo il link sono belli ma non mi piace proprio l'idea...

L'avatar di black 5

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Udine

Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a son di cercare io ho trovato quelli della mia firma
    guarda questi siti come ho fatto io
    - http://www.trcitalia.it/index.php?CID=178
    - http://www.motorimania.net/auto/cerchi_auto.asp

buona ricerca

L'avatar di birikina

Con noi dal 24/02/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     birikina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo birichino

Predefinito

io ho montato la scorsa settimana i cerki da 16 diamantati multirazze della MAK
    appena posso, posto foto

L'avatar di Alex500

Con noi dal 02/05/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Alex500 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Io metterei sempre e comunque cerchi originali anche se molto diffusi...gli aftermarket (senza offesa a chi piacciono) mi danno idea di "tarocco" specialmente su una macchina come la 500 posso capire su una Tigra o una Celica ma sul cinquino proprio no
    parere soggettivo ovviamente

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo