Certo che sono ordinabili! Se uno con la cabrio spacca un cerchio cosa fa? I ricambi di una Fiat, come di una qualsiasi altra marca che non produce supercar, sono fruibili a tutti! Sul fatto che ci saranno tante auto a montarli lo dubito. La 500C sarà un'auto un po' di nicchia considerato il prezzo e il rapporto credo che sarà lo stesso che c'è tra Mini cabrio e Mini berlina ovvero 1:1000. Se poi restano addirittura dei cerchi esclusivi per la Cabrio (e quindi non ordinabili come optional al momento dell'ordine di una berlina) allora se ne vedranno ancora meno.

Rispondi quotando

magari trovo qualcosa di supercromato e sbrilluccicante che mi piace tanto tanto tanto

...Anche io la penso come te...ti dirò io ho scelto un cerchio che non avesse nessuno...mi piacciono molto gli originali Fiat...ma davvero sono ovunque!!!!...i primi che hai visto quelli che dovrebbero essere OZ per me sono molto belli...e poi vorrei solo aggiungere ancora una piccola cosa, ma non voglio scatenare polemiche in assoluto; non dimentichiamo che le Aziende che producono cerchioni di mestiere...offrono secondo me una qualità migliore rispetto a quelli disponibile dalla casa Madre...non me ne voglia nessuno per carità...e solo una mia libera opinione...in definitiva...acquista i cerchi che più ti possono piacere e che vedi bene sulla tua macchina...un caro saluto a tutti...ciaooo